Beautiful: anticipazioni e trame puntate dal 28 agosto all’1 settembre 2017

Beautiful lunedì 28 agosto 2017: la trappola di Ridge nei confronti di Quinn

Ridge ha sempre belle parole nei confronti di Quinn, ma tutto è rapportato ad un piano ben preciso. Ridge infatti vorrebbe che Quinn cadesse tra le sue mani, in modo che possa dimostrare al padre il vero carattere della donna che ha sposato. Quinn non cade nella trappola, mostrando tutta la sua furbizia.

Beautiful di martedì 29 agosto: Ridge discute con Quinn

In una stanza dell’hotel di San Francisco Ridge discute con Quinn. Ha l’occasione di scoprire un lato del suo carattere che lo affascina. Katie dice a Wyatt quello che pensa della sua situazione con Steffy.

Beautiful puntata del 30 agosto 2017: Eric è fiducioso sul rapporto tra Ridge e Quinn

Ridge chiede a Quinn il racconto della storia della sua vita. Lei rivela di aver affrontato parecchie difficoltà, spiega che la sua natura aggressiva deriva da questo. Katie si trova da sola a casa con Eric e si sente un po’ a disagio. Eric spiega che lui e Quinn si fidano ciecamente l’uno dell’altra. Anzi rivela di essere proprio contento che Quinn e Ridge si trovino insieme a San Francisco, perché chiede che il rapporto tra il figlio e la moglie potrà migliorare.

Beautiful di giovedì 31 agosto: Ridge non racconterà nulla ad Eric

Quinn è convinta che Ridge andrà subito a raccontare ad Eric quello che è successo a San Francisco. Ridge però non ha nessuna intenzione di farlo. Wyatt dice a Eric che vuole ritornare a vivere nella casa sulla spiaggia.

Beautiful venerdì 1 settembre 2017: Ridge nega il bacio con Quinn

Steffy accetta di incontrare Wyatt nella casa sulla spiaggia. Ridge nega a Liam che sia successo qualcosa fra lui e Quinn quando erano a San Francisco. Nel frattempo Eric vorrebbe sapere tutta la verità. Quinn ricorda con impeto il bacio con Ridge.