Kate Middleton incinta: la duchessa e William aspettano il terzo figlio

Kate Middleton incinta: la duchessa e William aspettano il terzo figlio

Kate Middleton è incinta: lei e William aspettano il terzo figlio dopo la nascita di George e della piccola Charlotte. Il comunicato sui social.

Kate Middleton è incinta. La coppia reale d’Inghilterra aspetta il terzo figlio. L’annuncio è arrivato direttamente da Kensington Palace. È stato diffuso un comunicato sui social, nel quale si può leggere: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa del terzo figlio. La regina e i membri delle due famiglie sono entusiasti della notizia“.

Kate e William si sono sposati nel 2011 e hanno già due figli: George, che è nato il 22 luglio 2013, e Charlotte, nata il 2 maggio 2015. Da quanto si apprende, Kate soffrirebbe di nausee mattutine molto intense. Proprio per questo, nel ricevere le cure al palazzo, sarà costretta a non prendere parte agli impegni che aveva fissato per i prossimi mesi.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.