Uomini e Donne, Federica Benincà: c’è amicizia con Marco Cartasegna

Federica Benincà di Uomini e Donne non è affatto gelosa di Marco Cartasegna: la ragazza spiega che tra loro c’è un rapporto di amicizia.

Federica Benincà e Marco Cartasegna di Uomini e Donne hanno vissuto una storia d’amore che sembrava andare a gonfie vele. Ma a volte le love story possono riservare delle sorprese e i due si sono detti addio prima di quanto molti si aspettavano. Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà sicuramente questa coppia. Lui era innamoratissimo, lei all’inizio era un po’ restia, ma poi si era lasciata andare. I fan non si aspettavano che all’improvviso annunciassero la fine del loro amore. Le voci su di loro non si sono mai spente e il gossip è continuato imperterrito. Qualche giorno fa Marco Cartasegna è andato a cena con un’altra ragazza e l’ex corteggiatrice ha commentato con una certa ironia l’episodio.

Federica Benincà e Marco Cartasegna: i due ex fidanzati non si odiano

Molti avevano interpretato il commento di Federica come un atteggiamento di rancore nei confronti del suo ex fidanzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, aveva semplicemente fatto dell’ironia, augurando al suo ex una buona cena. Attraverso Instagram è stata la stessa Benincà a spiegare il tutto. La giovane ha detto di non essere gelosa di Marco e di aver mantenuto con il suo ex un rapporto di amicizia. Non potrebbe essere che così, perché, come ha fatto notare la ragazza, anche se la loro storia è durata poco, è stata ricca di emozioni molto forti.

Uomini e Donne: Federica Benincà svela la verità sul rapporto con Marco Cartasegna

È proprio attraverso i social che Federica ha chiarito la sua posizione. Ha detto a chiare lettere che lei e Marco si vogliono bene, che sono rimasti in buoni rapporti. Anzi continuano a sentirsi reciprocamente. Coloro che avevano pensato che esistesse rancore tra i due si devono ricredere.