Una Vita: anticipazioni e trame dal 4 all’8 settembre 2017

Una Vita puntata di lunedì 4 settembre 2017

Victor vuole convincere Trini a lasciare la casa di Heredia. Lei vuole continuare a tentare di incastrare l’usuraio. Pablo è sempre più depresso. Mauro è costretto a presentarsi in tribunale prima del dovuto e rischia di far fallire il suo piano per inchiodare la donna. Il giudice decide per la scarcerazione, però Mauro ottiene il mandato di perquisizione.

Una Vita 5 setttembre

Ramon vorrebbe entrare nel commercio delle macchine da caffè. Humildad confessa a Teresa di essere coinvolta nelle strategie organizzate dal marito per incastrare Cayetana. Servante è molto entusiasta per il ruolo di poliziotto che dovrà interpretare. Cerca di convincere tutti i domestici per immedesimarsi nella parte. Guadalupe parla con Pablo e gli fa ritrovare la fiducia in se stesso dopo che è stato infranto il suo sogno di diventare fantino.

Una Vita anticipazioni di mercoledì 6 settembre

La perquisizione a casa di Cayetana non porta a nulla. Mauro si arrabbia con Humildad, che ha messo il fermacarte nel punto indicatogli. Trini non vuole rivelare il suo piano per smascherare Heredia, ma Victor le dice che deve farlo entro due giorni, altrimenti dirà tutto ai Palacio. Teresa non vuole più avere a che fare con Mauro. Leonor propone a Pablo di aprire una scuola di equitazione. Servante aveva avvertito dell’ostruzione della canna fumaria, ma Cayetana non l’ascolta e fa preparare il tè a Fabiana. Dalla canna fumaria comincia ad uscire del fumo.

Una Vita trama della puntata di giovedì 7 settembre

Teresa vorrebbe che Cayetana e Humildad si riconciliassero, ma tutto ciò non accade. Si verificano un’esplosione in cucina e un incendio. Cayetana tenta di salvare Teresa, ma viene colpita da una trave che cade dal soffitto e perde i sensi. Leandro litiga con la madre per l’ennesima volta. Fra Rosina e Liberto nasce un rapporto di amicizia dopo che i due fanno il bagno insieme al fiume. Rosina non vuole andare oltre.

Una Vita trama di venerdì 8 settembre 2017

Humildad si salva dall’incendio grazie all’intervento di Mauro. Cayetana sopravvive, ma resterà sfigurata a causa delle ustioni. Rosina confessa di essersi invaghita di Liberto, ma promette al marito defunto di non tradirlo. Nel frattempo Liberto però continua la sua opera di seduzione. Trini vuole allontanarsi da Heredia: Celia fingerà di stare male e di avere bisogno dell’assistenza dell’amica. Quest’ultima quindi si dovrà trasferire da lei.