Un posto al sole: anticipazioni dall’11 al 15 setttembre 2017

Che cosa ci dicono le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 settembre 2017: l’amore tra Niko e Susanna e Patrizio alle prese con il talent.

Lunedì 11 settembre 2017

Niko dichiara i suoi sentimenti a Susanna, ma Pasquale permetterà che loro stiano assieme? Ferri decide di intervenire per aiutare Elena con i suoi problemi lavorativi. Andrea ha qualche perplessità sulla gestione del caffè Vulcano, ma Arianna vuole procedere per la propria strada. Patrizio vorrebbe lasciare la scuola di cucina per partecipare al talent.

Martedì 12 settembre 2017

Arianna e Andrea litigano perché lui non approva i progetti per il futuro dell’altra. Elena pensa che la madre sia tornata ad interessarsi di lei, anche se le cose non sono come sembrano. Pasquale mette zizzania fra Niko e Susanna. Raffaele pensa che si possano risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola.

Mercoledì 13 settembre 2017

Angela incontra Luisa e riflette sulle sue fragilità. Roberto invita Elena a non lasciarsi influenzare da Marina. Andrea e Silvia tifano per il progetto imprenditoriale di Arianna. Raffaele non riesce a convincere Patrizio e il ragazzo si trova di fronte ad una decisione difficile da prendere.

Giovedì 14 settembre 2017

Patrizio decide di lasciare la trasmissione e Asia prova a fargli cambiare idea. Arianna scopre che Andrea crede fortemente nel suo progetto. Elena è decisa a non farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto e prende una decisione che la madre non approva. Un nuovo problema si abbatte su Franco.

Venerdì 15 settembre 2017

Franco cerca di capire il motivo per cui ha ricevuto una raccomandata da parte del legale del proprietario della palestra. La spiegazione lo lascia molto sorpreso. Raffaele e Patrizio sono alle prese con le prove della prima puntata del talent. Bice irrompe al comando perché è molto arrabbiata per la multa ricevuta. Si scopre che dietro la multa c’è Mariella.