Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 settembre 2017

Le anticipazioni di Un posto al sole con le trame dal 4 all’8 settembre 2017: tutto ciò che succederà questa settimana nella soap.

Lunedì 4 settembre

Peppino avverte la pressione dell’usuraio. Franco non è convinto della scuola scelta da Angela per Bianca, nel frattempo l’accompagna al primo giorno della scuola elementare. Marina organizza una cena: vuole far conoscere Matteo a sua figlia e a sua nipote. Tuttavia le cose prenderanno una piega non prevista.

Martedì 5 settembre

I rapporti tra Franco e Angela sono in crisi. Niko è insofferente nei confronti della relazione tra Susanna e Pasquale. Roberto vuole regalare una giornata speciale ad Alice, ma Marina non approva. Raffaele e Renato sono dispiaciuti per Otello e lo aiutano a guardare le cose in maniera più positiva.

Mercoledì 6 settembre

Franco si stanca delle provocazioni del figlio di Gaetano e quindi vuole prendersi la sua rivalsa. Elena riceve una brutta notizia da Sorrento. Otello è alle prese con gli ultimi mesi di lavoro prima della pensione e non riesce ad andare d’accordo con i colleghi.

Giovedì 7 settembre

Niko scopre la verità: Pasquale e Susanna non si sono incontrati per caso sull’isola greca. Tutto è avvenuto per volontà di qualcuno. Gaetano è minacciato da Franco, vorrebbe reagire ma rimanda la vendetta. Raffaele prende consapevolezza di essere stato escluso dallo spot pubblicitario del talent di cucina e rimane molto deluso.

Venerdì 8 settembre

Niko si confronta con Susanna. È una scena piena di emozione. Raffaele subisce le ritorsioni di Max e Patrizio riceve una brutta notizia. Otello è convinto dalla moglie ad invitare a pranzo Cerruti: la situazione non si evolve in maniera propizia per il suo umore a pezzi.