Temptation Island: Francesca e Ruben presto genitori?

Francesca e Ruben di Temptation Island diventeranno presto genitori? Cominciano a girare sempre più voci su una presunta gravidanza dell’ex concorrente di Temptation Island

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi di Temptation Island aspettano un figlio? Si fa sempre più strada l’ipotesi che i due possano presto diventare genitori. Forse Francesca Baroni è incinta. E non sono solo supposizioni basate sul nulla, perché è arrivata perfino una prova. La coppia aveva deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Invece poi hanno cambiato idea e sono ritornati insieme. Lo si vede benissimo sui social, dove spesso vengono postati degli scatti “amorosi”. Adesso la Baroni è stata fotografata mentre si trovava davanti al distributore di una farmacia. Da ciò che sembrerebbe, Francesca avrebbe acquistato un test di gravidanza. Ma c’è di più.

Francesca Baroni è incinta di Ruben Invernizzi? Il nuovo indizio

Come se non bastasse il test di gravidanza, i fan della coppia si sono scatenati con altri pettegolezzi, dopo che hanno visto alcuni video postati su Instagram. Francesca Baroni in questi video indossava una particolare collana, il richiamo degli angeli. Si tratta di un dettaglio preciso, visto che spesso questo tipo di collana viene indossato dalle donne in dolce attesa. Molti non sono d’accordo, perché ritengono tutto ciò soltanto un indizio futile. In fin dei conti nemmeno Francesca ha dichiarato nulla in merito. Forse starà aspettando di arrivare al terzo mese per dare l’annuncio ufficiale?

Temptation Island: Francesca a Ruben quando annunceranno la gravidanza?

E i fan sono tutti in attesa, chiedendosi se prima o poi la coppia si deciderà ad annunciare quella che ad oggi è soltanto però una presunta gravidanza. Quel che è certo è che la loro storia d’amore sta funzionando e la passione fra i due va a gonfie vele. Molti suppongono che Francesca e Ruben abbiano intenzione di dare l’annuncio della dolce attesa nella puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie di Temptation Island. Non ci resta che stare a vedere! E voi cosa ne pensate?