Stefano De Martino a Verissimo: “Sono single”

Stefano De Martino nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 13 gennaio su Canale 5 ha dichiarato di essere single. Il ballerino ha smentito categoricamente la storia d’amore con la blogger Gilda Ambrosio. Su questa relazione negli ultimi tempi il gossip è infuriato. Se ne sono dette davvero tante. Adesso Stefano De Martino afferma che per un po’ vuole restare lontano dalle “responsabilità”.

L’ex ballerino di Amici ha precisato che alla sua età tutti gli altri ragazzi pensano a mettere su famiglia. Invece lui, avendo avuto esperienze di relazioni stabili già prima, adesso pensa soltanto a divertirsi. Stefano De Martino ha rilasciato delle dichiarazioni anche a proposito delle voci che spesso affermano che sarebbe pronto a ritornare con Belen Rodriguez.

Il noto personaggio afferma che non ritornerà mai con Belen, ma tra di loro i rapporti sono molto civili. I loro rapporti ruotano tutti intorno al figlio Santiago. De Martino durante la sua intervista a Verissimo fa riferimento anche al suo prossimo impegno televisivo.

Sarà proprio lui infatti a fare da inviato esterno nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stefano è pronto a partire per l’Honduras. Starà via tre mesi e si dichiara non particolarmente pronto a stare così lontano per tanto tempo dai suoi affetti. Tuttavia non vuole demordere, perché considera l’esperienza dell’Isola dei Famosi una vera e propria sfida.