Nadia Toffa a Verissimo: “Non ho paura neppure di morire”

Nadia Toffa, la famosa inviata delle Iene, che ultimamente è stata vittima di un malore improvviso, racconta alcuni dettagli della sua brutta esperienza in un’intervista rilasciata a Verissimo. Nel salotto tv di Silvia Toffanin (per la puntata di Verissimo che andrà in onda il 13 gennaio) la Toffa ha detto espressamente di non aver paura di niente. Ha fatto presente che solitamente è questo il suo carattere, molto intrepido.

Poi ha spiegato che, proprio in seguito al malore, ha scoperto anche di non avere paura neppure di morire. Nadia Toffa delle Iene dice di aver avuto paura per i suoi familiari e i suoi amici, perché loro non erano veramente pronti a perderla.

Ha un ricordo molto vivo dei suoi genitori in rianimazione che cercavano di darle sicurezza, ma lei stessa afferma che percepiva la loro preoccupazione. Adesso l’inviata delle Iene dice di stare molto bene e di aver ritrovato la sua carica vitale.

Di certo, però, fa notare come l’esperienza che l’ha colta è stata molto brutta e, sul momento, le ha destato paura. Un suo collega, infatti, le ha suggerito di pregare e lei stessa in quel momento si è aggrappata a quelle preghiere che si ricordava.

Nadia Toffa è stata raggiunta da molti messaggi d’affetto da parte dei suoi ammiratori e da parte dei colleghi. Si dichiara commossa per tutte le dimostrazioni di simpatia che ha ricevuto. Adesso sembra davvero voler voltare pagina ed è lei stessa ad annunciare che tornerà in diretta a Le Iene dall’11 febbraio.