Paola Caruso Uomini e Donne: la Bonas diventa corteggiatrice

Tronista oppure opinionista? Si erano fatte diverse ipotesi, ma alla fine Paola Caruso è diventata una corteggiatrice di Uomini e Donne in versione spagnola.

Paola Caruso ospite speciale di Uomini e Donne. Vi avvisiamo subito che in realtà stiamo parlando della versione spagnola del programma, chiamata Mujeres y Hombres y viceversa, non di quella italiana condotta da Maria De Filippi. La Bonas di Avanti un Altro sembra davvero essersi ambientata bene nei meccanismi televisivi spagnoli, visto che non è nuova a delle partecipazioni di questo tipo nel Paese iberico. È recente, infatti, il contributo di Paola Caruso al reality Supervivientes, programma televisivo corrispondente alla nostra Isola dei Famosi. Adesso Paola Caruso è diventata opinionista dello show che va in onda su Telecinco. Ma le novità non si fermano qui: dopo una puntata di Uomini e Donne in versione spagnola, Paola è diventata anche una corteggiatrice.

Paola Caruso diventa corteggiatrice di Uomini e Donne Spagna, perché un tronista le chiede di corteggiarla

È andata proprio in questo modo. Inizialmente si era diffusa la notizia che Paola fosse stata invitata per partecipare proprio come tronista alla trasmissione. In realtà la Bonas di Canale 5 avrebbe dovuto ottenere il ruolo di opinionista speciale del programma. Ma le cose sono andate diversamente, proprio durante la prima puntata dello show spagnolo. Nello studio Paola è stata vista da Christian, un tronista della trasmissione, che è rimasto completamente affascinato dalla donna e le ha proposto di corteggiarlo. Le cose sono cambiate, quindi, immediatamente: Paola è rimasta in trasmissione ed è iniziato il corteggiamento.

Paola Caruso corteggiatrice a Mujeres y Hombres y viceversa ritroverà Ivan Gonzalez

Si preannunciano delle puntate piene di emozioni, visto che Paola Caruso durante lo show incontrerà di nuovo Ivan Gonzalez, che è stato concorrente di Supervivientes e che ha avuto qualche contrasto proprio con la Bonas. Un incontro che si preannuncia davvero intenso e che può riservarci tante sorprese. Paola in effetti è molto famosa in Spagna, proprio per la sua partecipazione al reality. Come proseguiranno le sue vicende? Non ci resta che stare a vedere, per saperne di più.