Anticipazioni Una Vita dal 28 agosto all’1 settembre 2017

Una vita lunedì 28 agosto 2017: identificata la donna trovata nel fiume

I medici non sanno dire in che condizioni di salute si trovi Pablo e se riuscirà a risvegliarsi. Intanto Leonor continua a vegliare su di lui e Liberto offre sostegno morale a Rosina. Nel frattempo Heredia si ubriaca a causa di Trini e proprio Trini riesce ad ottenere delle informazioni su Venancio Ruiz. Viene identificata la donna che è stata trovata nel fiume: si tratta di Úrsula. Cayetana, afflitta a causa della lettera sulla casa d’infanzia, viene spinta dal duca di Somoza a fare affidamento alle terapie catartiche. Peiró, dopo il ritrovamento di Úrsula, indaga sulle intenzioni di Mauro.

Una vita martedì 29 agosto 2017: Pablo si risveglia

Cayetana viene indicata dal Ratto come l’assassina di Úrsula, anche se Peiró sospetta che non si tratti della verità. Intanto Pablo si risveglia. Cayetana riceve un’altra lettera e cade nuovamente nello sconforto, ma Fabiana le consiglia di non farsi visitare dal dottore indicato dal duca, in modo da mantenere il segreto sul suo passato. Cayetana alla fine decide di confessarsi con Teresa. Juliana e Leandro ritornano ad Acacias.

Una vita puntata di mercoledì 30 agosto: Mauro arresta Cayetana

Cayetana si confida con Teresa. Intanto Celia dice a Felipe che Servante ha raccontato a Victor che Trini vive con Heredia. Palacios va a casa dello strozzino per convincere la moglie a tornare con lui, ma quest’ultima lo caccia. Mauro arresta Cayetana, anche se sa di mettersi contro Teresa. Leandro cerca di convincere Susana ad accettare la futura moglie e il figlio. Humildad entra in casa di Cayetana e mostra un fermacarte con sangue.

Una vita giovedì 31 agosto 2017: Humildad cerca di incolpare Cayetana dell’omicidio di Úrsula

Humildad lascia il fermacarte nella casa di Cayetana per fare in modo che venga accusata dell’omicidio. Fabiana non sopporta di vedere la figlia in commissariato, anche se conosce qual è stata la fine di Úrsula. María Luisa incontra Trini e la prende a schiaffi di fronte a tutti. Leonor comunica con molto coraggio a Pablo che non potrà più andare a cavallo.

Una vita puntata dell’1 settembre 2017: qualche dubbio sull’innocenza di Cayetana?

Mauro parla con Teresa mostrando dei dubbi sulla colpevolezza di Cayetana. Viene impedita, a causa degli avvocati del duca de Somoza, la perquisizione a casa di Cayetana, ma, a causa della testimonianza di Paco, Peiró sembra convincersi della colpevolezza della donna. Mauro dice a Felipe che il testimone è falso. Guadalupe intanto si preoccupa per la reazione di Pablo quando apprende di non poter andare a cavallo. Trini svela le sue vere intenzioni a Víctor: la donna vuole raccogliere le prove per mostrare che Heredia ha truffato Ramón.