Ornella Vanoni, che stecca ad Asia Argento! “Le vere star non hanno bisogno di…”

“Le vere star non hanno bisogno di andare a letto con un produttore”. È un affondo senza giri di parole quello lanciato da Ornella Vanoni, attualmente in gara al Festival di Sanremo. La cantante 83enne, che si sta esibendo sul palco dell’Ariston con la sua “Imparare ad amarsi”, non le manda a dire l’obiettivo della frecciata della Vanoni sembra essere proprio Asia Argento, che ha raccontato di aver subito molestie sessuali dal produttore cinematografico Harvey Weinstein quando era giovane e all’inizio della carriera.

“Difatti Gwyneth Paltrow o Angelina Jolie o Meryl Streep non ne hanno avuto bisogno. Delle altre star o starlette che lo fanno, non me ne frega nulla”, aggiunge la Vanoni per ribadire il concetto durante l’intervista rilasciata a “Il Giornale”, diretto da Alessandro Sallusti.

La Vanoni si è poi soffermata sul duetto andato in scena durante la quarta serata del Festival di Sanremo, che ha visto la presenza di Alessandro Preziosi. “Non canta un granchè ma è decisamente bello”, ha detto la cantante 83enne.

La scelta del trio Vanoni-Bungaro-Pacifico non è stata però molto gradita dai telespettatori; di tutt’altro avviso la giuria, che invece ha apprezzato la performance dei tre insieme all’attore, tanto da farli salire ai primi posti della classifica.

Infine, Ornella Vanoni in sala stampa si è lasciata andare anche ad alcune dichiarazioni riguardanti le prossime elezioni politiche, che si terranno il 4 marzo. “Io so per chi votare: voto la Bonino e non ho dubbi”, ha detto la Vanoni, che appoggerà quindi la lista +Europa della storica leader radicale e di conseguenza la coalizione di centrosinistra guidata dal Partito Democratico di Matteo Renzi.