Stefano De Martino ha una corteggiatrice italiana in Honduras

Stefano De Martino se la sta proprio cavando bene come inviato all’Isola dei Famosi 2018. A decretare il successo dell’ex ballerino di Amici non è soltanto il suo “spirito da conduttore”. Stefano continuerebbe ad esercitare il suo fascino, mandando in visibilio anche le donne che ha trovato lì in Honduras. In questi ultimi giorni si sta parlando infatti di un’accanita corteggiatrice di Stefano De Martino: si tratterebbe di una donna italiana che si trova in Honduras.

Una corteggiatrice insistente per Stefano De Martino

Secondo quanto affermano gli ultimi rumor, la corteggiatrice risiederebbe nello stesso albergo dell’inviato dell’Isola. C’è chi afferma che sembra proprio decisa a conquistarlo. Non è stato chiarito chi sia questa corteggiatrice così insistente. Alcuni hanno pensato che sia un’addetta ai lavori o che faccia parte dello staff della produzione.

In ogni caso sono soltanto delle ipotesi, perché sulla questione c’è un assoluto riserbo. D’altronde è passato poco tempo da quando si era diffusa la notizia che Stefano De Martino starebbe insieme a Gilda Ambrosio. A quanto pare, però, il ragazzo in questo momento non vuole proprio saperne di una relazione stabile.

Stefano De Martino vuole stare da solo

È troppo impegnato con il suo lavoro e a pensare al figlioletto. Lo stesso Stefano ha chiarito che è partito per l’Isola dei Famosi pensando proprio a Santiago. In questo periodo, quindi, pensa a tutt’altro e non alle storie d’amore.

Molto probabilmente la delusione per la fine del matrimonio con Belen deve essere stata molto forte, quindi ci sembra anche giusto che Stefano voglia concedersi un periodo di libertà, anche per avere la possibilità di chiarirsi le idee. E voi cosa ne pensate? Credete che Stefano abbia tutto il diritto di stare un po’ da solo?