Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

È finita la storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei. A rivelarlo è stata la stessa cantante, che ha parlato di una conclusione inaspettata, un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Secondo quanto ha dichiarato Bianca, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi (pubblicata sul numero in edicola a partire dall’8 novembre), la decisione sarebbe proprio del pilota di motociclismo. Uno sviluppo che nessuno si aspettava e che, secondo Bianca, non avrebbe nemmeno un motivo.

Max Biaggi e Bianca Atzei: si parlava anche del matrimonio, ma poi…

La coppia sembrava molto solida, anche in seguito all’incidente che aveva coinvolto Max Biaggi nello scorso mese di giugno. Per questo nessuno si attendeva una conclusione della storia da un momento all’altro. Qualche mese fa si era parlato anche di un possibile matrimonio tra la cantante e l’ex campione, ma adesso è arrivata la notizia della separazione.

Bianca Atzei ha spiegato che si è trattata di una bomba che è esplosa improvvisamente. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché”: queste sono state le parole di Bianca, che ha commentato la decisione di Max. Poi la cantante ha detto anche che spera che il suo compagno ci ripensi, perché lei è ancora innamorata di lui.

Bianca Atzei: “Come si può cancellare una storia come la nostra?”

Non si conoscono i reali motivi di questa decisione di Max, ma la rivista diretta da Alfonso Signorini sospetta che in mezzo alla vicenda possa esserci Eleonora Pedron, la madre di Leon Alexandre e Inés Angelica, figli del campione di motociclismo. Con la Pedron Max ha avuto una lunga storia d’amore che è durata per 13 anni, ma Eleonora è fidanzata con Tommy Vee, quindi l’ipotesi non potrebbe essere presa in considerazione.

Bianca Atzei ha spiegato che la vicenda ha preso questa piega in maniera molto veloce. “Dalla sera alla mattina” sarebbe avvenuto tutto e la cantante spiega che sarebbe stata soltanto una volontà di Max. Poi si chiede come sia possibile eliminare completamente un legame come il loro e conclude sperando che si tratti solo di un brutto sogno.