Jeremias Rodriguez accusa il Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez ha rivolto una pesante accusa nei confronti del Grande Fratello Vip. Secondo il fratello di Belen, molti aspetti del programma sarebbero pilotati dagli autori e dalla produzione. Lo dice esternando queste sue affermazioni in un momento in cui viene ripreso dalle telecamere a parlare con la sorella Cecilia, alle prese con la storia d’amore iniziata con Ignazio Moser all’interno della casa.

Jeremias Rodriguez pensa che nello studio del Grande Fratello il pubblico sia pilotato

Cecilia aveva manifestato la sua disapprovazione per il fatto che Simona Izzo si era scagliata contro di lei proprio riferendosi al rapporto sentimentale nato con il figlio di Francesco Moser. Le parole di Simona Izzo sono state accompagnate da una serie di fischi da parte del pubblico presente in studio durante la diretta del programma.

Anche se Cecilia si dice ormai convinta di voler chiudere per sempre la storia con Francesco Monte, è rimasta comunque molto dispiaciuta dell’atteggiamento degli spettatori nei suoi confronti. Mentre si confida con il fratello Jeremias, è proprio quest’ultimo a rassicurarla, riferendole che a proprio parere molti aspetti all’interno della trasmissione siano appositamente creati per fare audience.

Jeremias sbotta: “È televisione o no?”

Jeremias Rodriguez è stato condotto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip all’interno dello studio dedicato alla trasmissione. Sembrava che tutto stesse volgendo per un’eliminazione a sorpresa del fratello di Belen, che è stato poi salvato alla fine da un televoto, sul quale si è espresso il parere dei telespettatori. È proprio lui a raccontare a Cecilia che, avendo avuto la possibilità di andare per qualche attimo all’esterno della casa, si sarebbe accolto di come molti aspetti vengano appositamente costruiti per suscitare gli interessi dei telespettatori.

Infatti non si sottrae dal ricordare agli altri concorrenti che si tratta pur sempre di una trasmissione televisiva, che obbedisce a determinate regole. Come al solito Jeremias mostra tutto se stesso e non ha peli sulla lingua nell’esprimere i suoi giudizi. Si tratta questo di un lato della sua personalità che è risaltato fin dai primi giorni nella casa. È un atteggiamento che può influire sulla sua permanenza all’interno del reality?