Le lacrime della Atzei non commuovono Biaggi: ecco chi è la nuova fiamma

Solo ieri avevamo dato spazio alle lacrime di Bianca Atzei, che durante la diretta dell’Isola dei Famosi si era lasciata andare ad un pianto disperato legato alle sue recenti questioni sentimentali. La Atzei, infatti, si è separata qualche mese fa da Max Biaggi: la decisione è stata presa dal campione di motociclismo, e la cantante ha rivelato di non essere ancora riuscita a superarlo, tanto da ricevere anche il conforto di Mara Venier, presente in studio.

Se Bianca Atzei soffre per un amore che evidentemente da parte sua è ancora intenso, dall’altra parte Max Biaggi sembra aver definitivamente accantonato la storia con la cantante di origine sarda. Secondo il settimanale “Diva e Donna”, infatti, Biaggi si sarebbe già lanciato in una nuova avventura, totalmente indifferente alle lacrime della sua ex compagna.

Stando alle indiscrezioni riportate dal noto settimanale di gossip, Max Biaggi sarebbe molto vicino ad una giovane attrice: si tratta di Michelle Carpente, 29 anni, che ha già recitato in alcuni film diretti da Federico Moccia (“Scusa ma ti chiamo amore”, “Scusa ma ti voglio sposare” e “Amore 14”).

La Carpente è anche mamma di un bimbo di nome Daniele, che ha da poco compiuto tre anni. Secondo i pettegolezzi, la giovane attrice romana, laureata alla Sapienza, sarebbe stata vista uscire dallo stesso stabile insieme al campione di motociclismo.

Al momento non sono pervenute ulteriori informazioni sulla coppia, ma alcune persone vicine ai due parlano di un “colpo di fulmine“. La Atzei, attualmente naufraga in Honduras, è ovviamente all’oscuro della nuova love story dell’uomo di cui si sente ancora innamorata.