Isola dei Famosi, lo sfogo della Cipriani: “Ho avuto un’adolescenza terribile”

E’ un momento difficile per Francesca Cipriani, che all’interno dell’Isola deve fare i conti con situazioni spiacevoli con gli altri concorrenti. Forse è anche per questo che la soubrette abruzzese si è voluta sfogare con Paola Di Benedetto, raccontando alcuni episodi della sua adolescenza che le fanno ancora molto male e che continuano a segnarla nella vita di tutti i giorni.

La Cipriani si è confidata completamente con la Di Benedetto, raccontando di essere stata vittima di “bullismo” in età adolescenziale e di aver sofferto molto per le derisioni e le umiliazioni a cui era quotidianamente sottoposta. “Mi dicevano che ero brutta, che facevo schifo, che ero un mostro – ha raccontato la concorrente dell’Isola – Mi hanno fatto piangere tutti i giorni”.

La Cipriani definisce quel periodo come il peggiore della sua vita, tanto da crearle delle profonde insicurezze che persistono ancora oggi. Concetti ribaditi dalla showgirl abruzzese anche in confessionale: “Mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni, mi guardo allo specchio e vedo sempre che c’è qualcosa che non va”.

Francesca dice di rendersi conto che in molti possono considerarla “una pazza o una superficiale”, ma assicura di non essere assolutamente tutto ciò. “Devo superare questa cosa che non mi vedo mai bene, e devo farcela da sola”.

La Cipriani, nel suo lungo sfogo, ha poi affrontato anche la questione amorosa, che non le ha regalato molte gioie e ha contribuito ad aumentare la sua fragilità interiore. Il confessionale di Francesca, molto intenso, è andato in onda su Pomeriggio Cinque.