Isola dei Famosi, la Marcuzzi sbotta su Instagram: “La Henger cercava solo visibilità!”

Alla fine Alessia Marcuzzi ha deciso di parlare. La sua Isola dei Famosi è stata travolta dallo scandalo del “Canna-gate”, che ha portato all’allontanamento (non è ancora chiaro se volontario o ‘indotto’) di Francesco Monte dopo le accuse piovutegli addosso da Eva Henger.

L’ex pornostar, durante la diretta del reality show, ha infatti accusato Monte di aver introdotto della droga all’interno del programma: frasi che hanno lasciato di stucco la Marcuzzi e che hanno comportato un’indagine da parte della Mediaset.

Alla fine Monte ha abbandonato l’Honduras, e una volta fatto rientro in Italia ha fatto sapere che porterà la Henger in tribunale. Dal canto suo, Eva ha rivelato a Max Laudadio di Striscia la Notizia di avere le prove tangibili dell’assunzione di stupefacenti da parte del’ex tronista.

Sta di fatto che la Marcuzzi ha deciso di rompere il suo personale silenzio, e di rispondere alle critiche con un commento sotto un post del profilo Instagram “Bitchyf.it” . La conduttrice del programma si rivolge direttamente ai contestatori: “Lavoro in TV da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma – tuona la Marcuzzi – Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… Dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi”.

Ma la polemica è continuata, con diversi utenti che hanno replicato alla Marcuzzi, rinnovando le critiche per come è stata gestita l’intera vicenda. La conduttrice ha ribadito di non aver apprezzato l’atteggiamento di Eva Henger, che avrebbe solo “cercato visibilità”. “Se non mi è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere?? MAI”, ha scritto ancora la Marcuzzi.