Isola dei Famosi, Amaurys e Franco si scusano con Francesca

Nella scorsa settimana l’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da numerosi momenti di tensione. Oltre all’ormai celebre “Canna-gate” che ha visto protagonisti Francesco Monte e Eva Henger, a tenere banco è stata anche la furiosa litigata tra Francesca Cipriani, Amaurys Perez e Franco.

Franco e Amaurys si scusano con Francesca

La Cipriani ha risposto per le rime agli attacchi degli altri due concorrenti, che non hanno usato giri di parole per dire alla soubrette abruzzese quello che pensavano. Con il passare dei giorni, sia Franco che Amaurys hanno riflettuto sulle loro parole e sono arrivati alla convinzione che forse avevano calcato un pò la mano.

Per questo, entrambi i concorrenti hanno avvicinato Francesca per porgere le loro scuse. Un gesto che ha fatto molto piacere alla Cipriani, che ha raccontato l’accaduto agli altri componenti della squadra dei Mejor sottolineando in particolare la sincerità mostrata da Perez, che l’avrebbe guardata negli occhi mentre si scusava.

Ruby ter, Francesca non deve lasciare l’Isola

La Cipriani ha anche evidenziato che i concorrenti del Mejor si erano sbagliati sul conto di Amaurys: per loro, infatti, Perez non si sarebbe mai abbassato a porgere delle scuse alla Cipriani. Lo stesso Perez avrebbe anche detto alla Cipriani che le sue scuse non dovevano condizionarla in nessun modo in sede di nomination: in sostanza, se vuole nominarlo è giusto che lo faccia.

Nel frattempo, sembra scongiurata l’ipotesi che la showgirl abruzzese debba abbandonare l’Honduras per testimoniare al processo Ruby ter. I pm di Milano Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno infatti detto no all’abbreviato condizionato: circostanza che dovrebbe evitare alla Cipriani di fare rientro in Italia.