Isola dei Famosi, annunciato nuovo ritiro: ecco di chi si tratta

Ancora un guaio per l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo la polemica relativa al “Canna-gate” che ha portato all’abbandono del format da parte del concorrente Francesco Monte, si è sparsa la voce di un nuovo ritiro, che verrà ufficializzato nella puntata che andrà in onda questa sera.

Nuovo ritiro all’Isola dei Famosi: è Craig Warwick?

A darne notizia è il settimanale “Spy”, che sul proprio profilo social ha informato gli utenti dell’abbandono di un concorrente: “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…”.

Tutti gli indizi portano verso un solo nome: Craig Warwick, che sull’Isola ha avuto diversi problemi di salute. Sembra che il sensitivo che sostiene di parlare con gli angeli sia stato visto tornare da una visita medica con l’addome fasciato. Altri, invece, hanno riferito che Warwick si è rotto una gamba.

Craig Warwick, il sensitivo che rassicura i naufraghi

Al momento tutte queste sono solo delle voci: l’annuncio ufficiale del concorrente o della concorrente che ha dovuto abbandonare l’Honduras verrà dato solo questa sera durante la diretta.

Proprio le qualità da sensitivo di Warwick sono state sempre molto apprezzate dagli altri naufraghi: Craig è spesso capace di infondere serenità e sicurezza a chi sta condividendo con lui l’esperienza dell’Isola. La stessa Marcuzzi ha rivelato di essere rimasta molto colpita dalle capacità di Warwick.