Il Segreto, puntata del 1 agosto 2019: colpi di scena a ripetizione, torna Fe!

Il Segreto, puntata del 1 agosto 2019: colpi di scena a ripetizione, torna Fe!

Anche la puntata de “Il Segreto” che andrà in onda giovedì 1 agosto 2019 sarà caratterizzata da sorprese e colpi di scena, come ormai consuetudine per le vicende che si sviluppano a Puente Viejo.

Don Berengario sembra ogni giorno che passa sempre più teso, con Carmelo Leal che prova a gestire le paure del sacerdote. Carmelo, infatti, è fermamente intenzionato ad evitare che Don Berengario confessi alla Guardia Civil ogni dettaglio sull’omicidio Molero. Il sindaco fornisce un suggerimento al sacerdote, invitandolo a non riferire nulla alle forze dell’ordine ma piuttosto a confessarsi con don Anselmo per liberarsi dai tormenti della coscienza.

Severo capisce subito che i due uomini nascondono qualcosa e prova a fare chiarezza. Nel frattempo, Julieta viene messa al corrente della morte di Fe – assassinata per mano di Faustino – da Saul, e la sua reazione è davvero spropositata.

Tutto il contrario del dottor Fernandez, che quando viene a sapere dell’omicidio della rossa Perez che ha scosso tutta la comunità di Puente Viejo non lascia trasparire alcuna emozione, rimanendo impassibile. Un comportamento che non fa altro che aumentare i sospetti dietro l’intera vicenda.

Ma la puntata riserva ancora un incredibile colpo di scena. Fe compare infatti a villa Montenegro viva e vegeta, mentre tutti la credevano morta, uccisa per vendetta da Faustino. In realtà è stata tutta una macchinazione di Mauricio, che si è fatto aiutare da Alvaro per redigere un certificato di morte falso. La rossa Perez deve infatti nascondersi per non farsi rintracciare da Faustino, per poi fuggire dal paese e rifarsi una nuova vita.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.