Andrea Damante e Sara Croce, sembra davvero finita: l’ex tronista a Ibiza con un’altra donna

Andrea Damante e Sara Croce, sembra davvero finita: l’ex tronista a Ibiza con un’altra donna

La storia tra Andrea Damante e Sara Croce sembra già giunta al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti “pizzicato” a Ibiza in compagnia di un’altra donna, a conferma delle indiscrezioni che volevano Andrea e Sara ormai non più insieme.

Dopo qualche bacio e alcune uscite pubbliche, la love story tra Damante e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin appare già terminata. Ma chi è la donna che si trova a Ibiza insieme all’ex tronista? Stando a quanto rivelato da alcuni siti si tratterebbe di Paola Di Benedetto – un’altra Madre Natura – che si è da poco lasciata con Fede del duo Benji e Fede.

Questi rapidi cambiamenti hanno lasciato un po’ sorpresi i fan di Uomini e Donne, specialmente dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista, che aveva assicurato che la storia con Sara Croce non sarebbe stata la classica avventura estiva. “Nessun flirt estivo – aveva detto Andrea Damante – con Sara faccio sul serio”.

E in effetti all’inizio sembrava che l’interesse tra i due fosse davvero molto forte, come testimoniato da alcune foto scattate sempre a Ibiza, dove Andrea e Sara si lasciavano andare a tenerezze ed effusioni.

LEGGI ANCHE  Can Yaman è fidanzato? I rumor sulla vita privata dell'attore

Ma la scintilla tra l’ex fidanzato di Giulia de Lellis e la Croce è durata davvero molto poco. A pubblicare le immagini di Andrea Damante e Paola Di Benedetto insieme ad Ibiza è stato Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram: semplice amicizia o c’è qualcosa in più?

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.