Grande Fratello Vip: Ignazio sta con Cecilia solo per conoscere Belen?

Al Grande Fratello Vip continua la bufera sulla storia che vede protagonista il triangolo amoroso tra Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Sono passati pochi giorni da quando l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nella casa più spiata d’Italia e i riflettori si sono accesi su di lui e sul chiarimento con quella che a questo punto non possiamo che definire ex fidanzata. Cecilia infatti è stata molto chiara nei confronti di Francesco, invitandolo ad andare per la sua strada, mentre lei sembra che abbia intenzione di continuare la sua con accanto il ciclista di Trento.

Anche dopo il chiarimento con Francesco Monte Cecilia ha continuato a scambiarsi tenerezze e coccole con Ignazio. I due si sono perfino appartati dietro la tenda del confessionale, per vivere un momento in intimità. Non c’è dubbio sul fatto che i sentimenti da parte di Cecilia siano sinceri. Ma le lingue maligne hanno cominciato a fare delle ipotesi piuttosto strane sulle vere intenzioni di Ignazio Moser.

A sugellare tutto questo c’è stata anche la testimonianza di Valerio Palmieri, giornalista di Chi, il quale, ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci, ha insistito sul fatto che Ignazio non sarebbe così sincero nei confronti di Cecilia. Palmieri ha riferito che fin dal secondo giorno in cui i due si sono avvicinati Ignazio avrebbe chiesto con insistenza a Cecilia di conoscere la sorella Belen.

Il ciclista avrebbe detto all’argentina che, una volta usciti dalla casa, il suo desiderio sarebbe stato quello di conoscere personalmente la showgirl. Secondo Palmieri, Ignazio Moser sarebbe particolarmente attratto dal mondo dello spettacolo e da questo punto di vista Cecilia e Belen rappresenterebbero davvero un bel trampolino di lancio verso nuove prospettive. Sarà vero?