Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia è in crisi a causa di Stefano De Martino?

Sembrerebbe proprio che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sia aria di crisi. Non è passato molto tempo da quando la stessa showgirl argentina ha tempestato i social con la pubblicazione di molte foto che li ritraevano appassionatamente insieme. A tutti quella era sembrata una conferma del fatto che le cose procedessero a gonfie vele. Invece, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni, il rapporto d’amore fra i due non sembra andare particolarmente bene.

Un indizio era trapelato dal fatto che questa estate in Spagna Belen e Andrea hanno trascorso un periodo in ville separate. Davvero la cosa avrebbe dovuto fare insospettire. In ogni caso nessuno aveva dato molto peso alla situazione. Ora però sembra che la situazione stia precipitando.

Come è stato confermato da varie testimonianze, alla festa di compleanno di Gustavo Rodriguez non erano presenti tutti. Naturalmente mancavano Cecilia e Jeremias, perché si trovano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Eppure c’era un altro assente “ingiustificato”. Si tratta proprio di Andrea Iannone, che non si sa per quale motivo non ha presenziato all’evento.

D’altro canto sono apparse molto chiare le ultime dichiarazioni di Stefano De Martino, nelle cui intenzioni ci sarebbe la volontà di ritornare insieme a Belen. L’ex ballerino di Amici ha sempre detto che tutto ciò sarebbe opportuno per il bene del figlio Santiago. Tuttavia c’è anche chi sostiene che Stefano provi ancora qualcosa per la sua ex moglie.

Forse vuole ricucire lo strappo, sperando che ancora da parte di Belen ci siano dei sentimenti nei suoi confronti? Questo di certo non farebbe piacere ad Andrea Iannone.