Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez ha uno smartphone?

La domanda torna puntualmente ad ogni edizione del Grande Fratello Vip (ma anche della versione “nip”). Questa volta ci chiediamo se Cecilia Rodriguez ha uno smartphone con sé all’interno della casa più osservata del momento in Italia. Girano indisturbati dei cellulari nell’abitazione targata Mediaset? I dispositivi tecnologici non dovrebbero essere completamente vietati dal regolamento? Oppure viene chiuso un occhio e ai vip è permesso utilizzare smartphone & Co. nella loro permanenza tra le pareti di Canale 5?

Il sospetto al Grande Fratello Vip: Cecilia ha un cellulare?

Se ne parla anche durante questa edizione da un po’ di tempo, complice anche l’occhio attento dei telespettatori e di Striscia la Notizia, che ha diffuso qualche settimana fa dei video in cui vengono mostrati degli indizi relativi alla possibile presenza di cellulari in casa: interferenze e strani riferimenti a device tecnologici da parte degli stessi inquilini.

Questa volta però l’indizio (che a dire la verità non è molto chiaro) riguarda in particolare Cecilia Rodriguez, che sta facendo parlare molto in queste settimane per la sua tormentata storia con Francesco Monte, dopo l’avvicinamento ad Ignazio Moser. Un video si sta diffondendo rapidamente su Twitter e mostra proprio l’argentina che si sposta tra una stanza e l’altra con qualcosa nelle mani.

Grande Fratello Vip: come si schierano i social?

Il video non mostra immagini molto chiare, ma tutti si sono chiesti se quel qualcosa non fosse proprio uno smartphone. Il modo in cui Cecilia muove le dita della mano sembra proprio riferirsi all’uso di un cellulare. Smartphone o meno, il popolo di internet si è già schierato contro o a favore della bella sorella di Belen e Jeremias.

C’è chi sostiene che questa sia solo una polemica di poco conto e ridicola. C’è chi chiede a gran voce addirittura l’eliminazione di Cecilia dal gioco. Chissà come si evolverà la vicenda, anche in vista delle puntate serali in diretta del lunedì. Sicuramente nel frattempo i telespettatori continueranno ad essere coinvolti dal triangolo amoroso che ha coinvolto Cecilia.