Belen Rodriguez si scaglia contro Karina Cascella

Il duro attacco di Karina Cascella nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non poteva certo passare inosservato. Belen, la sorella di Cecilia e di Jeremias, si è scagliata duramente nei confronti dell’opinionista, spiegando che è sua intenzione prendere provvedimenti nei confronti delle parole espresse dalla Cascella durante l’ultima puntata di Domenica Live in onda su Canale 5. Ma ripercorriamo la vicenda e cerchiamo di capire che cosa è successo nello specifico.

L’opinione di Karina Cascella su Cecilia e Ignazio

Tutto è iniziato nel corso della puntata di domenica 5 novembre di Domenica Live, il contenitore del pomeriggio festivo condotto da Barbara D’Urso. Durante la diretta, alla quale era presente anche l’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, c’è stato un ampio dibattito tra gli ospiti presenti in studio. Tutti hanno espresso la propria opinione sulla storia d’amore nata tra Cecilia e Ignazio nelle stanze della casa più spiata del momento.

Anche Karina Cascella è intervenuta sull’argomento, ma ha utilizzato delle parole che a Belen non sono proprio piaciute. L’opinionista della domenica Mediaset, infatti, ha detto che Cecilia e Ignazio sono andati nel confessionale “come due bestie” e ha specificato che “non aspettavano altro che di accoppiarsi”. Poi ha continuato, dicendo che dentro la casa Ignazio e Cecilia stanno facendo “schifo”.

Belen Rodriguez annuncia provvedimenti contro Karina Cascella

Cecilia è stata definita da Karina Cascella “donnetta”, e lo stesso appellativo è toccato anche ad Aida Yespica, che in questi giorni sta facendo parlare di sé a causa di un possibile avvicinamento a Jeremias Rodriguez, sempre all’interno della casa.

Belen non ha atteso molto per replicare a Karina Cascella, dicendo espressamente “ma di chi stiamo parlando?”. Poi ha spiegato che queste sarebbero frasi diffamatorie e che quindi ha deciso di prendere provvedimenti. Sta per arrivare, quindi, una querela nei confronti della Cascella?