Gemma Galgani di Uomini e Donne contro Tina Cipollari

Chi segue tutte le puntate di Uomini e Donne sa benissimo che i rapporti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non sono dei migliori. Al centro della questione tra le due c’è il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Quest’ultimo ha manifestato un certo interesse nei confronti di Tina Cipollari e si sono diffuse molte voci su un possibile legame tra i due. I pettegolezzi in questo senso sono aumentati quando Tina ha deciso di lasciare il marito Chicco Nalli.

Le malelingue hanno ipotizzato che, proprio in seguito alla separazione, i due si fossero sentiti più liberi di legarsi ulteriormente. Alla fine c’è stata una vera e propria rissa fra Gemma Galgani e Tina Cipollari, che ha scatenato molte polemiche. Proprio questo litigio che ha infiammato una puntata di Uomini e Donne è stato oggetto di un’intervista rilasciata da Gemma Galgani al settimanale Spy.

La dama torinese ha sottolineato che le aggressioni fisiche e verbali appartengono alla follia. Lei chiede il rispetto delle donne e dice di essere una persona equilibrata e che non ha paura. Dal canto suo, invece, l’opinionista del programma di Maria De Filippi ha accusato Gemma Galgani di falsità e di essere ambigua.

Tina Cipollari ha detto che Gemma dice di amare Giorgio Manetti, ma in realtà poi accetta di uscire con altri corteggiatori. La dama torinese non si arrende, nonostante le critiche arrivino da più parti, e dice di non ritirare nessuna delle parole che ha detto sul cavaliere.

Questo lascia presupporre che la tensione tra le due a Uomini e Donne non è destinata a finire. Ne vedremo sicuramente delle belle!