Isola dei Famosi: Francesco Monte vicino a Paola Di Benedetto

All’Isola dei Famosi Francesco Monte è stato oggetto di numerose polemiche, dopo le iniziali accuse da parte di Eva Henger, che poi ha ritrattato. Adesso l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ritorna di nuovo a far parlare di sé in seguito all’avvicinamento con Paola Di Benedetto. Molti sostengono un legame tra i due. Sembrerebbe infatti evidente che ci sia della simpatia.

Sulla vicenda è intervenuto anche Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Madre Natura di Ciao Darwin. Quest’ultimo si è sentito sulle spine e ha inviato una lettera al settimanale Di Più, in cui ha voluto rilasciare delle dichiarazioni, parlando della sua storia con Paola Di Benedetto, durata quattro anni.

Isola dei Famosi 13: le rivelazioni di Matteo Gentili su Paola Di Benedetto

Matteo Gentili ha fatto presente che ultimamente la loro relazione era un po’ in crisi. Prima di partire per il reality show, Paola aveva parlato con Matteo e dalle sue parole sembrava che la crisi non fosse qualcosa di molto grave.

La stessa Paola aveva fatto dei progetti con il suo ex fidanzato. E non si trattava affatto di progetti poco importanti, infatti voleva mettere su famiglia. Adesso che Madre Natura si è trovata sull’Isola dei Famosi, sembra voler dimenticarsi del tutto di ciò che aveva detto a Matteo e si è abbandonata tra le braccia di Francesco Monte. Tra i due c’è stato perfino un bacio.

Matteo Gentili è deluso

Quello che possiamo considerare un vero e proprio ex fidanzato di Paola Di Benedetto si dichiara molto deluso dal comportamento della ragazza. Ha infatti dichiarato che non capisce come è stato possibile che lei sia caduta ai piedi di Francesco Monte e perché non abbia pensato alle conseguenze che tutto ciò potesse avere sulla sua storia. Si dichiara molto deluso e riferisce che Paola gli ha fatto troppo male. Secondo lui gli ha mancato di rispetto, sacrificando quello che ritiene un grande amore per un uomo che conosce appena.