Fabrizio Frizzi torna a casa dopo il malore

Fabrizio Frizzi è tornato a casa dopo essere stato ricoverato al policlinico Umberto I perché colpito da malore durante la trasmissione L’Eredità. Il noto conduttore televisivo è stato colpito da ischemia. Adesso le sue condizioni di salute stanno migliorando, per questo ha potuto lasciare la struttura sanitaria e fare ritorno presso la sua abitazione. Lo ha annunciato Carlo Conti, che momentaneamente lo sta sostituendo a L’Eredità. La notizia è stata data durante un collegamento con La vita in diretta.

La famiglia di Fabrizio Frizzi aveva chiesto discrezione con una nota stampa

Di recente la famiglia di Fabrizio Frizzi, attraverso l’emanazione di una nota stampa, aveva chiesto di mantenere discrezione sulla vita personale di Frizzi e sulle sue condizioni di salute. I familiari del conduttore di Rai 1 hanno specificato che Fabrizio ha sempre tenuto in grande considerazione il rispetto per le persone.

Proprio per questo desiderava che il favore gli venisse ricambiato, in attesa di rientrare al più presto per dedicarsi come di consueto al suo percorso professionale in tv.

I fan di Fabrizio Frizzi gli fanno sentire la loro vicinanza

Su internet attraverso i social network tutti gli ammiratori di Fabrizio Frizzi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza al conduttore, augurandogli di tornare presto in televisione. Hanno potuto apprendere notizie riguardo al suo miglioramento anche attraverso le parole del direttore Orfeo, che ha riferito in seguito alle sue visite in ospedale della ripresa lenta del presentatore.

La moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, è sempre rimasta al suo fianco, mostrando un totale riserbo. Adesso tutti lo aspettano per festeggiare il suo ritorno, dopo che l’annuncio di Carlo Conti circa le dimissioni di Frizzi fa ben sperare per la sua salute.