Nella seconda stagione di Endless Love, presto in onda su Canale 5, Zeynep inizia a sospettare che tra Emir e Asu ci sia una relazione amorosa, ignorando completamente che i due sono in realtà fratello e sorella. Zeynep minaccia Emir, affermando che è pronta a rivelare la verità sul loro rapporto. Di fronte a questa minaccia, Emir decide di ricattarla, confessandole che conosce alcuni segreti legati alla morte del marito di Zeynep, Ozan, nei quali lei stessa sarebbe implicata.
Kemal annulla le nozze con Asu
Kemal decide di dire ad Asu che vorrebbe annullare l’imminente matrimonio, avendo compreso di essere ancora innamorato di Nihan. La reazione di Asu è drastica: affranta dalla decisione di Kemal, tenta il suicidio ingerendo un intero flacone di tranquillanti. Kemal interviene in tempo, portandola all’ospedale dove le viene fatta una lavanda gastrica, salvandole così la vita.
Emir preoccupato per Asu
Anche Emir si mostra molto preoccupato per quanto accaduto e, cercando di non farsi notare, fa visita alla sorella in ospedale. Questo incontro viene osservato da Zeynep, che fraintende la situazione e si convince sempre di più che tra i due ci sia una relazione clandestina.
Zeynep ricatta Emir
Dominata dalla gelosia, Zeynep inizia a ricattare Emir, pensando di poterlo controllare. Minaccia di rivelare pubblicamente la presunta relazione tra Emir e Asu. Emir, per evitare che la situazione precipiti, ricatta a sua volta Zeynep, rivelandole di sapere che lei ha visitato Ozan in ospedale nel giorno della sua morte. Zeynep è sconvolta da questa rivelazione, poiché si sente responsabile della morte del marito, inizialmente classificata come suicidio. Per questo motivo, cerca di mantenere la calma per non peggiorare le cose, ma alla fine i suoi sentimenti verso Emir la portano a minacciarlo nuovamente.
La morte di Ozan
Nelle puntate precedenti di Endless Love, si è assistito alla morte di Ozan, trovato senza vita nella sua camera d’ospedale dopo essere stato ricoverato per un’intossicazione alimentare. Poco prima del decesso, Ozan aveva scoperto la relazione clandestina tra sua moglie e Emir, reagendo con grande disappunto e minacciando di rendere pubblica la notizia, smascherando così Zeynep per il suo tradimento.