Quando torna Endless Love a gennaio 2025: la data e le anticipazioni

CONDIVIDI
Endless Love
CONDIVIDI

La produzione turca Endless Love si prepara a ritornare con la sua regolare messa in onda. Dopo uno stop piuttosto lungo, l’atteso appuntamento pomeridiano riprenderà il 7 gennaio 2025 alle 14:10 su Canale 5, incastonandosi tra Beautiful e Uomini e Donne. Le notizie sul ritorno in prima serata, invece, non sono ancora definitive, poiché le vicende principali del palinsesto sembrano orientare la fascia più prestigiosa verso altri format.

I tanti appassionati che seguono le avventure di Kemal Soydere e Nihan Sezin dovranno dunque attendere per scoprire se la collocazione settimanale subirà ulteriori modifiche. Intanto, negli episodi che andranno in onda a breve, i colpi di scena non mancheranno. Emir Kozcuoğlu continuerà a tessere trame oscure, cercando di allontanare i protagonisti l’uno dall’altra. Ma diversi elementi lasciano supporre che la resa dei conti finale stia per avvicinarsi.

La programmazione dei prossimi episodi di Endless Love

Stando alle informazioni più recenti, la serie non troverà posto in prima serata nella settimana dal 6 al 12 gennaio 2024. La serata che era stata assegnata in autunno alla storia d’amore tormentata tra Kemal e Nihan, infatti, vedrà il raddoppio di Grande Fratello. Il network preferisce dunque puntare su un reality consolidato, lasciando in sospeso la trasmissione serale di Endless Love.

Nel frattempo, sembra che la conclusione della serie sia ormai prossima: alcuni telespettatori si chiedono quante puntate manchino e come andrà a finire l’eterna lotta di Kemal contro le macchinazioni di Emir. Se non ci saranno variazioni di rotta, lo slot libero potrebbe essere quello del martedì, forse disponibile dalla seconda metà di gennaio. Sarà proprio questa la finestra definitiva scelta dai vertici di rete per trasmettere i momenti conclusivi della dizi?

Dentro la storia, gli scontri tra Kemal e Emir stanno assumendo toni sempre più intensi. Emir, determinato a tenere la coppia distante, escogita strategie spietate, mostrando di non avere remore pur di centrare il suo scopo. Alcune anticipazioni suggeriscono che i prossimi episodi saranno ricchi di tensione e situazioni pericolose.

Sviluppi narrativi tra intrighi e rivelazioni 

Nelle prossime puntate, Kozcuoğlu si convincerà di aver eliminato per sempre il suo rivale, al termine di un inganno ordito apposta per colpire sia Kemal sia Nihan. In questa dinamica, Nihan sarà costretta a un gesto estremo: salvare la figlia oppure rischiare la vita di chi ama. Il proiettile raggiungerà Kemal all’altezza del petto, lasciando Emir convinto di aver trionfato.

Però, un giubbotto antiproiettile cambierà ogni esito previsto. Soydere si riprenderà e metterà in chiaro di essere intenzionato a chiudere definitivamente i conti. Mentre Emir festeggerà prematuramente, Hakan e i suoi uomini circonderanno il luogo in cui è tenuta prigioniera la bambina. Tuttavia, grazie a un’uscita secondaria, l’antagonista riuscirà a fuggire ancora, seppure ferito da un proiettile alla spalla. 

Braccato, Emir cercherà soccorso in un uomo fidato, evitando qualsiasi clinica per non incappare nelle forze dell’ordine. In questo contesto, Kozcuoğlu farà intendere di voler organizzare un epilogo clamoroso per Kemal e Nihan, e coinvolgerà persino sua sorella Asu, internata dopo che i suoi crimini saranno stati scoperti.

La donna, considerata incapace di intendere e di volere grazie a un avvocato intraprendente, rimarrà in contatto con Emir, pronto a farla scappare per servirsi di lei come pedina in uno schema ancora più subdolo.

I telespettatori, affascinati da questa spirale di eventi, non resteranno delusi: l’atmosfera si farà incandescente e numerosi sono gli indizi che annunciano risvolti inattesi. I prossimi passaggi porteranno alla luce nuove dinamiche e faranno emergere segreti che potrebbero sconvolgere gli equilibri consolidati. 

CONDIVIDI
Ti potrebbero interessare anche
Marco Liorni

L’anno che verrà: quanto guadagna Marco Liorni per il concerto di Capodanno su Rai 1

Facebook Twitter Pinterest La tradizionale serata del 31 dicembre su Rai 1,...