Endless Love, anticipazioni turche: Mujgan esce dal coma, ma è di nuovo in pericolo

Endless Love, anticipazioni turche: Mujgan esce dal coma, ma è di nuovo in pericolo

I colpi di scena in Endless Love non smettono mai di stupire. I protagonisti principali, Kemal e Nihan, si trovano ancora una volta al centro di una trama intricata, ma stavolta sarà Emir a trovarsi nei guai, proprio per colpa del suo eterno nemico Kemal. Inoltre, il risveglio improvviso di Müjgan Kozcuoğlu, madre di Emir e Asu, sconvolgerà tutte le dinamiche familiari.

Il risveglio di Müjgan e le paure di Galip

Dopo oltre vent’anni di coma, Müjgan riaprirà gli occhi, lasciando tutti di sasso. Per Emir e Asu questa sarà una notizia incredibilmente positiva, ma per Galip, il marito, sarà un vero incubo. La ripresa della donna lo metterà in seria difficoltà. Galip, infatti, temerà che il suo oscuro segreto possa venire a galla: anni prima aveva cercato di mettere fine alla vita di Müjgan. La prospettiva che lei possa ricordare tutto lo terrorizza.

Nel frattempo, Kemal scoprirà la verità: la madre di Emir non è mai morta, ma è rimasta in coma per decenni. Deciderà di rendere pubblica questa informazione, gettando Emir in una situazione difficile, soprattutto quando si trova costretto a prendersi cura della madre nella sua casa, già affollata dalla presenza di Nihan, la piccola Deniz e Vildan.

Le tensioni tra Emir e Galip

Emir, pur consapevole dei rischi, deciderà di tenere sua madre vicino, ma Galip non sarà affatto felice della sua ripresa. Convinto che Müjgan possa accusarlo del suo tentato omicidio, Galip sarà disposto a tutto pur di evitare guai. Proverà addirittura a somministrarle dei farmaci per farla ripiombare nel coma o, peggio, ucciderla definitivamente.

Fortunatamente, il suo piano non andrà in porto. Proprio mentre tenta di attuare il suo diabolico piano, la domestica Eda scoprirà che Müjgan si è svegliata e, avendo intuito le intenzioni di Galip, correrà a informare Emir. La tensione tra padre e figlio raggiungerà un nuovo livello. Ma resta una domanda: Müjgan ricorderà davvero ciò che le è successo o Galip riuscirà a sfuggire alle sue responsabilità?