Le anticipazioni della soap tv turca Endless Love svelano un colpo di scena significativo: Asu tenterà il suicidio. La nipote di Hakki, in preda alla disperazione, ingerirà un flacone intero di tranquillanti dopo essere stata lasciata da Kemal. Quest’ultimo ha infatti capito di non riuscire a dimenticare Nihan e ha deciso di interrompere la relazione con Asu. La giovane, incapace di sopportare il dolore per la perdita dell’amato, sarà sopraffatta dall’angoscia.
Kemal interverrà tempestivamente, salvando la vita di Asu e portandola in ospedale. Qui sarà effettuata una lavanda gastrica. Intanto, Emir verrà a conoscenza di ciò che è successo e correrà dalla sorella.
I sospetti di Zeynep
Nel frattempo, Zeynep noterà la presenza di Emir Kozcuoglu nella stanza di Asu e osserverà attentamente la scena. La sorella di Kemal inizierà a sospettare che suo cognato e la nipote di Hakki abbiano una relazione. La gelosia di Zeynep la spingerà a minacciare Emir, dichiarando di voler informare Kemal della presunta relazione.
Emir, però, ricatterà Zeynep a sua volta, rivelandole di essere a conoscenza del fatto che lei si era recata due volte da Ozan il giorno della sua morte. La giovane Soydere sarà quindi costretta a mantenere la calma. Successivamente, Kozcuoglu e Zeynep avranno un’accesa discussione alla quale assisterà anche Nihan, che comincerà a credere che i due abbiano una relazione. Emir confiderà poi alla moglie di essere venuto a conoscenza del fatto che Zeynep aveva visto Ozan nello stesso giorno del decesso di quest’ultimo.
Tensioni tra Nihan e Zeynep
La rivelazione di Emir farà infuriare Nihan, che aggredirà verbalmente Zeynep. Kozcuoglu cercherà di calmare sua moglie, ma le tensioni tra le due donne saranno palpabili. La figlia di Fehime, infatti, non nasconderà la sua gelosia e i momenti di tensione con Nihan saranno numerosi. Il marito di Sezin tenterà di mediare e di tranquillizzare le due donne, ma la situazione rimarrà tesa.
Riepilogo degli Eventi Precedenti
Nei precedenti episodi, Emir Kozcuoglu ha scoperto che Asu è sua sorella. Questa rivelazione ha avuto un forte impatto su entrambi. Nel frattempo, Emir e Ozan sono stati arrestati per l’omicidio di Linda, avvenuto anni prima. Questo arresto ha gettato nello sconforto Vildan e Onder, preoccupati per le sorti del loro figlio. Kemal, d’altro canto, ha visto l’arresto del suo rivale come una vittoria personale, avendo fornito le prove alle autorità che hanno portato alla cattura di Emir e Ozan.
Nihan, comunque, non ha perdonato Kemal per aver denunciato il suo gemello, alimentando ulteriormente le tensioni tra loro. Asu, dal canto suo, ha vissuto momenti di paura dopo che Emir ha scoperto la verità. Questa scoperta ha scosso profondamente i protagonisti della soap, preparando il terreno per nuovi sviluppi drammatici nelle prossime puntate di Endless Love.