È nato Francesco Amos, il quarto figlio di Barbara Berlusconi

È nato Francesco Amos, il quarto figlio di Barbara Berlusconi

Grande gioia in casa Berlusconi. La primogenita del Cavaliere, Barbara, ha infatti dato alla luce il suo quarto figlio, il cui nome è Francesco Amos. Il piccolo è il secondo figlio della presidente della Fondazione Milan e del suo compagno Lorenzo Guerrieri, manager del team di consulenza strategica di Deloitte.

Gioia in casa Berlusconi, è nato Francesco Amos

Per Barbara, Francesco Amos è il quarto figlio: la vicepresidente e amministratore del Milan con delega alle funzioni sociali non sportive ha infatti altri due figli avuti dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza (Alessandro, nato nel 2008, ed Edoardo, nato a luglio del 2009) e un altro pargolo, Leone, che invece è stato concepito con Lorenzo Guerrieri.

Francesco Amos è quindi l’undicesimo nipote di Silvio Berlusconi, che è attualmente impegnato negli ultimi giorni di campagna elettorale come “padre nobile” del centrodestra che punta a vincere le elezioni e guadagnare la maggioranza assoluta in parlamento.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Berlusconi: “Barbara è una mamma straordinaria”

Berlusconi si è espresso sulla figlia Barbara non molto tempo fa, e precisamente in occasione dell’intervista con Maurizio Costanzo andata in onda lo scorso 2 novembre. Il Cavaliere aveva definito Barbara “una donna e una mamma straordinaria”. Barbara ha conosciuto Lorenzo Guerrieri quando lavorava come barman.

La primogenita di Berlusconi e Veronica Lario aveva da poco terminato la sua relazione con l’allora attaccante del Milan, Alexandre Pato. Negli ultimi tempi c’è stato anche qualcuno che ha confessato di aver avuto un rapporto non esaltante con Barbara Berlusconi: si tratta dell’ex amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, che in una recente intervista ha rivelato le tensioni con la figlia del Cavaliere.