Ufficializzati i nomi dei due straordinari protagonisti del nuovo film di Tarantino

Ufficializzati i nomi dei due straordinari protagonisti del nuovo film di Tarantino

Negli ultimi tempi i rumors sul prossimo film di Quentin Tarantino si erano fatti sempre più insistenti. A mettere fine alle indiscrezioni è stato lo stesso regista, autore di capolavori come “Bastardi senza Gloria” e “Pulp Fiction”, che ha rivelato al mondo il titolo del suo prossimo lungometraggio: “Once upon a time in Hollywood“, che tradotto letteralmente vuol dire “C’era una volta a Hollywood”.

DiCaprio e Brad Pitt nel nuovo film di Tarantino

Ma la novità più succosa non riguarda il titolo del film, bensì i protagonisti. Pare proprio che il cast sarà di quelli da capogiro, dato che Tarantino ha confermato la presenza di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, come riportavano le tanti voci che si rincorrevano da tempo sull’effettiva partecipazione dei due giganti al prossimo film del celebre regista.

Non sarà la prima volta che Tarantino avrà a che fare con i due attori. Con Brad Pitt, il regista ha realizzato la pellicola “Bastardi senza Gloria” (2009) dove l’attore interpretava il ruolo del tenente Aldo Raine, mentre DiCaprio ha recitato in “Django Unchained” nel 2012.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Il nuovo film di Tarantino si intreccia con l’omicidio di Sharon Tate

La trama del film si intreccia con una delle storie di cronaca nera che ha angosciato maggiormente il mondo di Hollywood, ovvero il massacro di Bel Air, dove venne barbaramente assassinata Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski, dalla setta guidata da Charles Manson.

Nel film, DiCaprio e Pitt sono rispettivamente ex stella e controfigura in una serie televisiva western, ma da tempo non riescono più ad avere la stessa fama del passato: tuttavia, la vicina di casa di DiCaprio, alias Rick Dalton, è proprio Sharon Tate. Il film dovrebbe uscire il 9 agosto 2019, a 50 anni dal brutale omicidio.