Cecilia Rodriguez piange e ripensa a Francesco Monte

Abbiamo visto al Grande Fratello Vip una scena a cui non pensavamo di assistere: Cecilia Rodriguez disperata perché gli manca Francesco Monte. Ma come? Non si era dichiarata poco tempo fa convinta della sua storia d’amore con Ignazio Moser? Invece, in un momento di tristezza, la sua mente ritorna ai giorni felici passati con l’ex tronista di Uomini e Donne. La sorella di Belen piange disperata e si confida con il fratello Jeremias.

Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte non mi perdonerà mai”

Cecilia Rodriguez è molto affranta e dice a Jeremias che, conoscendo com’è fatto Francesco, lui non la perdonerà mai per quello che ha fatto. Le dispiace molto anche per la famiglia dell’ex tronista, che sicuramente non capirà le motivazioni che stanno alla base della sua scelta. Non riesce a trattenere le lacrime e si fa vedere per quello che veramente è.

Sembra sincera Cecilia, quando afferma sconsolata che avrebbe immaginato tanto la sua vita trascorsa insieme a Francesco Monte, mentre adesso è costretta a rivedere i suoi piani e i progetti per il futuro. Si dichiara dispiaciuta per come si è comportata con il suo ex fidanzato. Dice che la famiglia di Francesco l’aveva accolta come se fosse una figlia, ma lei evidentemente ha preso davvero un’altra strada.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip è pentita della storia con Ignazio Moser?

È davvero difficile rispondere a questa domanda. Certamente la sorella di Belen al Grande Fratello Vip appare molto confusa. Eppure lei aveva ammesso di aver visto delle cose dentro di sé a cui prima non aveva prestato attenzione. Proprio in virtù di questa scoperta aveva invitato il suo ex fidanzato a fare la propria strada. Ma adesso cosa è successo? Ci saranno altri sviluppi nella vicenda? Lo vedremo nelle prossime puntate.