Aida Yespica dice addio al suo fidanzato e Cecilia la smaschera

Sembra aver riflettuto bene Aida Yespica sulla sua storia con il fidanzato Geppy Lama, dopo quello che è successo lunedì scorso durante la puntata serale del Grande Fratello Vip. Sono stati giorni difficili per molti concorrenti del reality e di Aida si è parlato tanto in merito ad un possibile avvicinamento a Jeremias Rodriguez. C’è stato un bacio tra i due dietro la tenda del confessionale? Loro negano l’ipotesi, ma in tanti sono convinti di aver visto un momento di intimità la modella e il fratello di Cecilia.

Aida Yespica: “Adesso voglio stare da sola con mio figlio”

La serata di lunedì non è stata molto felice per Aida, che ha aspettato nel confessionale una telefonata da parte del fidanzato, la quale non è mai arrivata, e che ha ricevuto una lettera proprio da Geppy, dal contenuto molto chiaro, che evidenziava una possibile mancanza di rispetto da parte della modella venezuelana nei suoi confronti.

Anche se Aida l’ha presa male, mettendosi a piangere e restando visibilmente turbata per tutta la serata, evidentemente qualche ora di riflessione le è servita per fare chiarezza nella sua mente. E qualche ora dopo, parlando con Cecilia e Ignazio, si è sfogata, affermando di non avere voglia di pensare a questa situazione e di voler pensare solo a se stessa.

Aida ha spiegato agli altri interlocutori che la storia d’amore con Geppy va avanti da solo due mesi e che capisce la sua gelosia, ma allo stesso tempo crede che poteva risparmiarselo, perché lei non ha fatto niente. Aida ha detto che sarebbero più i giorni che ha trascorso nella casa di Canale 5 che quelli che ha passato insieme al fidanzato. Poi ha confessato: “Adesso voglio stare da sola con mio figlio”.

Una risposta ben precisa alla presa di posizione del fidanzato, che testimonia la decisione anche di Aida di terminare la sua relazione con Geppy. E intanto Jeremias che fa? Per il momento sembra proprio che non abbia intenzione di fare nulla. “Vorrei dirle un sacco di cose, cose belle per lei, ma dopo quello che è successo ieri”, spiega Jeremias.

Cecilia smaschera Aida e Jeremias

I giorni dentro la casa scorrono inesorabilmente e qualcosa di quel misterioso momento dentro il confessionale sembra venire adesso a galla. Anche se Aida continua a sostenere che dietro la tenda con Jeremias non sia successo nulla e che il ragazzo scherza da sempre con lei, Cecilia Rodriguez ha deciso di andare a fondo nella questione.

La bella argentina è infatti intervenuta sulla vicenda tra le pareti del confessionale, affermando: “Io lo so, tu lo sai”. Poi ha detto: “Vediamo chi ha il coraggio di dirlo come ho fatto io. E di non nascondersi dietro ad una tenda”. Il riferimento ad Aida e Jeremias è evidente. E, nonostante il fratello di Cecilia non si stia esponendo più di tanto, lui e Aida sembrano consolarsi vicendevolmente. Cosa succederà nelle prossime ore?