Ballando con le Stelle 2024: Federica Nargi da modella a concorrente del programma di Milly Carlucci

CONDIVIDI
Federica Nargi
CONDIVIDI

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si prepara a tornare con la sua diciannovesima edizione, e la prima concorrente ufficiale è stata rivelata. Federica Nargi, ex modella romana, scenderà in pista nello show del sabato sera di Rai 1, che inizierà il 28 settembre.

Gli account social ufficiali di Ballando con le Stelle hanno svelato la partecipazione di Federica Nargi al programma di Milly Carlucci. Nel frattempo, Milly Carlucci non ha ancora confermato i giudici della nuova edizione e sta lavorando a una possibile sorpresa per il pubblico.

La carriera televisiva di Federica Nargi

Federica Nargi è nota per il suo passato di modella e per essere stata la undicesima classificata a Miss Italia nel 2007. Ha raggiunto la notorietà come velina di Striscia la Notizia, ruolo che ha ricoperto dal 2008 al 2012. La sua carriera televisiva è poi proseguita con diverse partecipazioni a programmi di successo.

Federica Nargi ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2021, uno dei programmi di Rai 1 condotti da Carlo Conti. Prima ancora, aveva partecipato a Si Può Fare!, sempre sotto la conduzione di Conti. Un’altra sua partecipazione rilevante è stata a Pechino Express nel 2012, dove gareggiava in coppia con Costanza Caracciolo, sua collega ai tempi di Striscia la Notizia.

Oltre alle sue partecipazioni come concorrente, Federica Nargi ha anche co-condotto alcuni programmi. Su Italia 1, è stata una delle presentatrici di Colorado. Recentemente, è apparsa su Tv8 nel programma GialappaShow, affiancando il Mago Forest in una puntata trasmessa lo scorso anno.

Vita privata e famiglia

Federica Nargi è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri dal 2009. La coppia ha due figlie. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista Oggi, anche Alessandro Matri potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, ma al momento non vi è alcuna conferma ufficiale.

CONDIVIDI
Ti potrebbero interessare anche
Stefania Shaila e Lorenzo

Grande Fratello, Stefania Orlando stufa di Shaila e Lorenzo: “Urlate e poi ballate, sembra un copione”

Facebook Twitter Pinterest La quotidianità all’interno del Grande Fratello è spesso caratterizzata...

Sara Affari Tuoi

Affari Tuoi, quanto hanno vinto nella puntata del 19 gennaio: la partita di Sara

Facebook Twitter Pinterest Nella trasmissione Affari Tuoi di domenica 19 gennaio 2025...

Helena Prestes al GF

Grande Fratello, ipotesi ripescaggio di un ex concorrente: torna Helena Prestes?

Facebook Twitter Pinterest Negli ultimi giorni, l’attenzione verso il Grande Fratello si...

Fiore in Mina Settembre

Mina Settembre 3, chi è Fiore: nome dell’attrice, età: ecco dove l’avete già vista

Facebook Twitter Pinterest Mina Settembre decide di rinnovarsi. Dopo che le prime...