La nuova edizione di Ballando con le Stelle si prepara a tornare con la sua diciannovesima edizione, e la prima concorrente ufficiale è stata rivelata. Federica Nargi, ex modella romana, scenderà in pista nello show del sabato sera di Rai 1, che inizierà il 28 settembre.
Gli account social ufficiali di Ballando con le Stelle hanno svelato la partecipazione di Federica Nargi al programma di Milly Carlucci. Nel frattempo, Milly Carlucci non ha ancora confermato i giudici della nuova edizione e sta lavorando a una possibile sorpresa per il pubblico.
La carriera televisiva di Federica Nargi
Federica Nargi è nota per il suo passato di modella e per essere stata la undicesima classificata a Miss Italia nel 2007. Ha raggiunto la notorietà come velina di Striscia la Notizia, ruolo che ha ricoperto dal 2008 al 2012. La sua carriera televisiva è poi proseguita con diverse partecipazioni a programmi di successo.
Federica Nargi ha partecipato a Tale e Quale Show nel 2021, uno dei programmi di Rai 1 condotti da Carlo Conti. Prima ancora, aveva partecipato a Si Può Fare!, sempre sotto la conduzione di Conti. Un’altra sua partecipazione rilevante è stata a Pechino Express nel 2012, dove gareggiava in coppia con Costanza Caracciolo, sua collega ai tempi di Striscia la Notizia.
Oltre alle sue partecipazioni come concorrente, Federica Nargi ha anche co-condotto alcuni programmi. Su Italia 1, è stata una delle presentatrici di Colorado. Recentemente, è apparsa su Tv8 nel programma GialappaShow, affiancando il Mago Forest in una puntata trasmessa lo scorso anno.
Vita privata e famiglia
Federica Nargi è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri dal 2009. La coppia ha due figlie. Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista Oggi, anche Alessandro Matri potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, ma al momento non vi è alcuna conferma ufficiale.