Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: nuovo amore a Ballando con le Stelle?

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: nuovo amore a Ballando con le Stelle?

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice conquistano tutti con la loro magia sul palco di Ballando con le Stelle. La loro esibizione incanta il pubblico e i giudici, grazie a un’intesa perfetta e movimenti armoniosi. Durante l’ultima puntata, la coreografia ha lasciato tutti senza parole, tanto che la giuria ha assegnato un meritato dieci unanime.

Alberto Matano ha ammesso che ad un certo punto non riusciva a distinguere l’allieva dal maestro, mentre Milly Carlucci ha elogiato i due, parlando di una fusione di energia, di tecnica e di cuore. Anche dietro le quinte si percepisce l’affiatamento che va oltre la pista da ballo.

Cosa c’è davvero tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice?

Tra Bianca e Giovanni sembra esserci un legame speciale, tanto che molti pensano che possa estendersi alla vita di tutti i giorni. Rossella Erra, opinionista del programma, ha espresso il suo parere. Ha dichiarato che vorrebbe vedere tutti felici, ma che ora è il momento per Bianca di essere felice. Ha sottolineato come Giovanni la stia sostenendo e che se lo meriti davvero.

Ha poi menzionato l’abbraccio tra loro e quello che accade nella sala delle stelle, invitandoli a vivere tutto questo e poi raccontarlo. Rossella ha aggiunto che c’è qualcosa di magico, una ricerca di felicità che non si limita allo spettacolo, ma si estende anche oltre. Per ora, comunque, i diretti interessati non hanno rilasciato commenti su questi rumor.

Attualmente sia Bianca che Giovanni sono single. Giovanni ha avuto alcune storie con donne del mondo dello spettacolo, come Jowita Przystal e Ashley Roberts. Nel 2021 è stato legato all’influencer irlandese Maura Higgins. Bianca, invece, ha confessato sulle pagine di Oggi di avere un cuore in “lockdown” dopo la fine della relazione con Dario Acocella. Chissà se Giovanni riuscirà a farle battere il cuore anche lontano dalle telecamere. Restiamo in attesa delle prossime puntate, sia sul palco che fuori.

Le storie d’amore a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, è stato il punto di partenza di diverse storie d’amore. Alcuni esempi sono la relazione tra Ema Stockholma e Angelo Madonia, anche se ormai conclusa, o quella tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco.

Tra le prime coppie nate nel programma c’è stata quella tra Hoara Borselli e Simone Di Paquale, e poi Stefano Bettarini e Samanta Togni. Non possiamo dimenticare la storia tra Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio, già insieme all’epoca del programma, e i flirt tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile, o tra Tove Vilfort e Alvise Rigo.

Tra le relazioni più discusse c’è stata quella tra Arisa e Vito Coppola. Ma la storia più duratura è sicuramente quella tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che da Ballando non si sono mai lasciati e oggi hanno due figlie.