Anticipazioni Cherry Season: trame dal 28 agosto all’1 settembre 2017

Cherry Season puntata di lunedì 28 agosto 2017: Önem vuole assicurarsi Atlantis

All’atelier di Önem giunge la notizia della morte di Nazmi. Önem vorrebbe assicurarsi Atlantis e così va alla sede della società per parlare con gli eredi. Öykü, che ha ereditato Atlantis, non vuole venderlo ad Önem, ma ha l’intenzione di rilanciare la nuova società. I rapporti tra Sibel e Ilker non migliorano.

Cherry Season martedì 29 agosto 2017: Peyma e Mete iniziano ad uscire insieme

Öykü comincia a dirigere Atlantis, ma le persone che la circondano sono molto perplesse e non hanno fiducia nei suoi confronti. Ayaz e Mete riescono a concludere un contratto vantaggioso. Burcu chiede al fratello di assumere Emre, perché non ha un lavoro. Emre, capendo che c’è di mezzo il fratello, rifiuta. Peyma e Mete cominciano ad uscire insieme come amici. Peyma comincia a capire che vuole qualcosa di più di una semplice amicizia.

Cherry Season trama di mercoledì 30 agosto: Öykü sospetta manovre di sabotaggio da parte di Önem

Öykü viene a sapere che un dirigente con cui doveva rinnovare un contratto è passato alla concorrenza, con Önem. Tra l’altro comincia a sospettare che Önem stia attuando delle manovre di sabotaggio nei confronti della sua azienda, visto che molti dei suoi dipendenti si licenziano. Öykü si rivolge all’aiuto di Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi. Mete conosce una bella ragazza e la invita a cena. Lei non gli dice chi è, ma il giorno dopo si presenta da Öykü, le rivela di essere la figlia del signor Nazmi e che vuole riprendere Atlantis.

Cherry Season puntata di giovedì 31 agosto: Öykü combattuta tra la volontà di conservare il lavoro e il dubbio se cederlo

Öykü è combattuta fra la volontà di tenere il nuovo posto di lavoro e il dubbio se cederlo alla figlia di Nazmi. A causa dello stress comincia ad avere problemi di salute e Ayaz si preoccupa per lei. Naz, la figlia di Nazmi, racconta a Öykü una scena sul padre per impietosirla e convincerla a cedere la società. Ayaz assume un investigatore per indagare sul licenziamento dei dipendenti di Atlantis.

Cherry Season venerdì 1 settembre: Ayaz svela il complotto ai danni di Öykü

Mete si presenta davanti a tutti tenendo per mano Naz e gli amici restano sorpresi. Öykü comunica la sua volontà di cedere Atlantis a Naz. Ayaz si sente in colpa per aver spinto Öykü a lasciare la società e continua le sue indagini su un eventuale complotto che ha portato i dipendenti a lasciare l’azienda. Scopre proprio che la persona che ha complottato contro Öykü è stata Naz. Per questo si precipita ad Atlantis, per impedire a Öykü di firmare i documenti con i quali la società sarebbe ceduta alla figlia di Nazmi.