Andrea Damante orgoglioso della fidanzata Giulia De Lellis

Andrea Damante ha dichiarato di non essere affatto geloso di Giulia De Lellis, una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il dj si è detto orgoglioso della sua fidanzata, che, secondo le più accreditate opinioni, sarebbe una delle favorite alla vittoria del reality di Canale 5.

Andrea Damante: “Giulia ha un comportamento esemplare”

Andrea Damante si è detto felice perché Giulia De Lellis non gli avrebbe dato nessun motivo per essere geloso. Ha detto senza mezzi termini che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, lei sta tenendo un comportamento esemplare. Ha avuto anche parole di simpatia nei confronti degli altri ragazzi che si trovano nella casa più spiata d’Italia. Li ha definiti simpatici e rispettosi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del rapporto che lo lega a Giulia e ha detto che entrambi hanno personalità molto forti, quindi spesso tutto ciò li porta a vivere momenti di tensione. Ma proprio attraverso il comportamento della ragazza all’interno della casa lui ha potuto ritrovare quella Giulia di cui si è innamorato più di un anno fa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia d’amore a gonfie vele

Le cose quindi vanno molto bene per loro, nonostante la lontananza e la partecipazione al reality di Canale 5 da parte di Giulia. Stando alle parole del dj, il loro rapporto è sereno. Ecco perché Andrea Damante non può fare a meno di ricordare come Giulia sia risultata la concorrente preferita dal pubblico dei telespettatori del programma.

Ha detto che all’interno del reality la sua fidanzata sta facendo un bel percorso, mostrando sia i suoi pregi che i suoi difetti, rivelando quindi tutto il suo carattere.