Alessio Bernabei ha una nuova fidanzata?

Alessio Bernabei molto probabilmente ha una nuova fidanzata. Il sospetto viene dalla partecipazione dell’ex cantante dei Dear Jack a Verissimo, salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin. Proprio durante la trasmissione, Silvia gli ha mostrato una foto in cui lui baciava una ragazza in discoteca. Non si hanno molte informazioni su questa ragazza: si sa soltanto che si chiama Beatrice. Da parte del cantante, però, non ci sono state dichiarazioni ufficiali, perché, come fa sempre di solito, non si espone più di tanto sulle proprie relazioni sentimentali. Sarà veramente Beatrice il nuovo amore di Alessio Bernabei?

Alessio Bernabei su Twitter risponde ai fan sulla presunta relazione con Giorgia

I fan di Alessio Bernabei sono stati sempre molto attenti a cogliere qualche indizio che potesse far pensare ad una nuova relazione del loro idolo. Qualche tempo fa gli è stata perfino attribuita una presunta relazione con Giorgia, poi smentita clamorosamente. Qualche mese fa su Twitter l’ex leader dei Dear Jack aveva risposto che desiderava avere al suo fianco soltanto coloro che lo ammiravano come artista.

Si dichiarava single, anche se non disdegnava la possibilità di avere una ragazza accanto, che secondo le sue aspettative sarebbe dovuta essere sincera. Adesso finalmente è il momento di celebrare una ritrovata armonia con una giovane accanto a lui?

Per Alessio un periodo sentimentale difficile

I fan di Alessio hanno saputo cogliere il fatto che per lui questo ultimo periodo è stato sentimentalmente molto difficile. Evidentemente non è riuscito a trovare la ragazza dei suoi sogni. In ogni caso adesso tutti sperano che veramente Beatrice possa risollevarlo dalle sue difficoltà e che finalmente possa costituire la fidanzata ideale.

Purtroppo non abbiamo molti elementi per riuscire a capire se questa volta possa funzionare. Non ci resta quindi che aspettare e vedere che cosa accadrà tra i due.