Uno dei momenti più intensi dell’ultima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d’Urso, è stato certamente l’incontro di Alessia Prete con sua madre. Ma quella che doveva essere una visita volta a dare forza e coraggio alla concorrente, non è riuscita nell’obiettivo prefissato. Anzi, al risveglio, Alessia ha ammesso di non aver affatto gradito il modo in cui sua madre ha commentato la sua partecipazione al programma.
Alessia del Grande Fratello delusa dall’incontro con sua madre
La 22enne torinese ha detto di non essersi sentita incitata, ma piuttosto rimproverata. In particolare, Alessia ha fatto riferimento al suo rapporto con Matteo Gentili, una relazione che è cominciata all’incirca due settimane fa proprio all’interno della casa più famosa d’Italia.
“Non mi sembrava neanche mia madre, mi sono spaventata – ha detto la Prete – Sono sicura che all’esterno stanno raccontando la nostra storia come se fossi solo io a portarla avanti e che lei si stia facendo condizionare da queste dicerie”.
Alessia Prete: “Ha una mentalità troppo chiusa, me lo aspettavo”
Alessia ha voluto confidarsi proprio con Matteo, esternando tutte le sue impressioni in seguito all’incontro avvenuto con sua madre. “I miei genitori sono persone molto riservate, me lo aspettavo – le parole della torinese – Mi ha chiesto di non fare ciò che sto facendo, hanno una mentalità troppo chiusa, solo non mi aspettavo che mi avrebbe guardato in quel modo e ci sono rimasta male. I miei genitori sono così, comunque non faccio male a nessuno per due baci davanti alle telecamere”.
A consolare la giovane, oltre a Matteo, anche le amiche Veronica e Lucia, che l’hanno spronata a non tenere troppo conto delle parole della madre e ad andare avanti a testa alta.