Lucia del Grande Fratello 15 si confessa in giardino con Filippo: ‘Ho molti dubbi, ma…’

Lucia del Grande Fratello 15 si confessa in giardino con Filippo: ‘Ho molti dubbi, ma…’

Addio definitivo o semplice fase di stallo? La situazione tra Lucia del Grande Fratello 15 e Filippo all’interno della casa è tutt’altro che chiara. I due, che hanno avuto sempre diversi problemi da quando è partita la loro relazione, hanno deciso di parlarsi dopo la rottura, e per farlo hanno scelto di isolarsi nel giardino.

Grande Fratello 15, Lucia a Filippo: “Farei l’amore con te”

Durante il confronto, il consulente finanziario è sembrato deciso e non disposto a lasciare margini alla love story. “A malincuore dico basta”, le parole pronunciate da Filippo. Le frasi di Lucia, invece, sono state di tutt’altro tenore. La commessa ha infatti ammesso di avere molti dubbi sulla storia, che è stata decisamente travagliata fin dai primi giorni, ma al tempo stesso ha confessato a Filippo la sua voglia di fare l’amore con lui.

In un primo approccio, nel tentativo di chiarire la situazione, Filippo aveva precisato a Lucia che non aveva più intenzione di vederla così triste.

LEGGI ANCHE  La rosa della vendetta: quando inizia la nuova serie turca su Canale 5

“Sono in confusione totale”, la risposta di Filippo la gela

“Sei stata la sorpresa più piacevole di questi giorni, sarà difficile ma è una cosa che va fatta”, ha detto il consulente finanziario, lasciando intendere che per lui la questione era già chiusa. Affermazioni che hanno scatenato la reazione di Lucia, che si è sciolta in lacrime di fronte all’allontanamento del giovane.

Nel chiarimento successivo, avvenuto poco dopo, la commessa ha rivelato di sentirsi da una parte “libera” e “senza più un peso”, ma al tempo stesso di avvertire profonda confusione. Proprio su questo punto Filippo è stato molto chiaro: “Sono anch’io confuso su molte cose che riguardano la mia vita, ma su ciò che mi sta accadendo qui dentro non lo sono mai stato”.