X Factor, la confessione shock: “Come giudice ho fallito…”

La dodicesima edizione del celebre programma “X-Factor” è ancora piuttosto lontana dallo “start” ufficiale. Mancano infatti diversi mesi prima che il format torni ad appassionare i tantissimi fan e telespettatori, ma già si rincorrono alcune voci su chi saranno i giudici che valuteranno i vari artisti in gara.

X-Factor, Manuel Agnelli potrebbe non esserci

Tra questi, non è detto che ci sia ancora il cantante e leader del gruppo rock Afterhours, Manuel Agnelli. Anzi, stando alle ultime voci, è più probabile che Agnelli decida di non accettare nuovamente l’incarico. Una decisione che non verrebbe accolta positivamente dal pubblico, dato che Agnelli è particolarmente apprezzato anche per il suo modo di fare drastico e netto.

Al momento gli unici giudici che saranno presenti anche nella dodicesima edizione sono Mara Maionchi e Fedez, che in questi giorni si trovano a Los Angeles insieme a Chiara Ferragni che è in attesa di far venire alla luce il figlio Leone. Agnelli è quindi in forse, come ha confermato lui stesso al quotidiano “La Stampa”.

Manuel Agnelli: “Come giudice ho fallito”

“Siamo ancora in trattativa”, ha rivelato il cantante degli Afterhours, che poi si è lasciato andare ad una confessione che farà certamente discutere. “Avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito – afferma Agnelli – anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia ma il livello dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare”.

Al momento, Manuel Agnelli è concentrato sul programma “Ossigeno“, basato ovviamente sulla musica, che condurrà sulle reti Rai.