Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini si sono riappacificati

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini hanno fatto pace. Si sospettava da parte di lui un presunto tradimento, ma adesso tira aria buona.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini di Uomini e Donne, entrambi ex corteggiatori, hanno fatto parlare ultimamente molto per la loro relazione, che si è rivelata particolarmente intensa. Purtroppo il rapporto non è stato molto lungo, infatti è durato davvero pochissimo. La storia d’amore ha avuto un’interruzione brusca perché Melchiorre avrebbe tradito la sua compagna. Non sia mai che si possa continuare una storia d’amore, quando lui viene beccato a baciare un’altra donna in discoteca! Giulia Latini non ha reagito affatto bene. In fin dei conti però neanche lei è stata a guardare e ha ricambiato il “bel gesto” di Melchiorre, baciando Giorgio Nehme, tentatore di Temptation Island. Alcuni indizi che si possono trarre dai social network rivelano però che adesso sono sulla strada di una riappacificazione.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono tornati a seguirsi su Instagram

Sono proprio i social network a rappresentare una spia del ritorno del vento amoroso tra Andrea e Giulia. Il loro flirt è finito in malo modo. I paparazzi lo hanno fotografato con un’altra donna in atteggiamenti intimi. Poi il ragazzo ha fatto precipitare la situazione, perché, nel tentativo di giustificarsi, ha dichiarato che con Giulia era tutto finito. Nel frattempo Giulia sembra essersi consolata con un altro uomo. Proprio quel Giorgio dei tempi di Aurora Betti a Temptation Island, circa due anni fa. Adesso invece i due componenti della coppia vip sono ritornati a seguirsi a vicenda su Instagram. Cosa vorrà dire tutto ciò?

Uomini e Donne: Melchiorre e Latini, cosa c’è veramente fra di loro?

Insomma, i due si seguono sui social e non rispondono nemmeno ai commenti! La ragazza ha pure commentato in maniera simpatica una foto di Andrea. Possiamo dire che stanno per ritornare insieme e che abbiano deposto le armi? Forse c’è ancora una possibilità che ricomincino a frequentarsi. Ma per vedere questo dobbiamo soltanto attendere per sapere cosa succederà nelle prossime settimane!