Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: perché è finita?

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: perché è finita?

Alessandro Carollo, conosciuto negli ambienti dello spettacolo come l'”osteopata delle star”, ha deciso di condividere i suoi sentimenti seguito alla conclusione della sua relazione con Michelle Hunziker. La notizia del loro amore era diventata di dominio pubblico pochi mesi fa, quando la coppia sembrava essere molto unita e stabile.

Tuttavia, nelle ultime settimane, il loro legame amoroso ha incontrato ostacoli insormontabili, portando a una separazione definitiva. Nonostante né Hunziker né Carollo abbiano formalmente confermato il deterioramento della loro relazione, le prove della loro separazione sono inconfutabili. Il giorno di Pasqua, Carollo ha scelto di esprimere il suo profondo affetto per Michelle attraverso un messaggio sui social media, suggerendo indirettamente la profondità del suo amore per lei.

Un messaggio d’amore nascosto

Attraverso il riferimento a “Le pagine della nostra vita”, Carollo ha voluto condividere la sua prospettiva sulla storia d’amore appena terminata, pubblicando un post che molti hanno trovato al tempo stesso commovente e controverso. Ha espresso di non considerarsi una persona eccezionale, descrivendosi come un uomo comune con una vita ordinaria, privo di monumenti in suo onore e destinato a essere dimenticato. Tuttavia, ha sottolineato come il suo amore per una donna, dato con tutto il cuore e l’anima, sia stata l’unica sua vera conquista, ritenendola un’esperienza pienamente soddisfacente.

Dal suo messaggio emerge chiaramente quanto profondamente abbia amato la conduttrice, indicando che la loro relazione è stata molto più di un semplice flirt passeggero. Carollo ha anche evidenziato la sua umiltà e semplicità, lasciando trasparire una possibile critica velata all’ex compagna, suggerendo che forse non si è sentito altrettanto amato durante la loro relazione.

Il silenzio di Michelle Hunziker e le ragioni dietro la separazione

Dall’altra parte, Michelle Hunziker ha mantenuto un assoluto riserbo sulla fine della loro storia d’amore. Seguendo le rivelazioni di Chi Magazine riguardo la conclusione della loro relazione, la showgirl svizzera non ha rilasciato dichiarazioni, scegliendo il silenzio.

Secondo il periodico, la relazione sarebbe finita poiché Hunziker desiderava dedicare più tempo alle sue due figlie minori, avute dall’ex marito Trussardi, e al suo nipotino. Di conseguenza, sarebbe stata lei a decidere di porre fine alla loro storia. Il post di Carollo sembra confermare questa narrazione, sottolineando la decisione unilaterale della fine della loro relazione.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.