Belen e Antonino Spinalbese insieme a Pasqua: ritorno di fiamma?

Belen e Antonino Spinalbese insieme a Pasqua: ritorno di fiamma?

Recentemente, si è verificata una sorprendente riunione familiare tra Belen Rodriguez e il suo ex compagno Antonino Spinalbese. Questo incontro è avvenuto durante le festività di Pasqua, e i due sono stati visti in compagnia della loro figlia, Luna Marì. Le speculazioni su tale riunione sono state alimentate da Deianira Marzano, che ha condiviso nelle sue storie di Instagram delle fotografie che ritraevano sia Belen che Antonino nella medesima trattoria, posando con lo stesso chef.

Inoltre, Belen ha condiviso una dolce foto con Luna, accompagnata da una dedica emotiva e menzionando la trattoria in questione, rafforzando l’idea che abbiano celebrato la Pasquetta insieme. Questo evento è stato particolarmente inaspettato dato che, fino a pochi mesi fa, vi erano state tensioni tra i due, al punto che Belen aveva minacciato azioni legali contro Spinalbese.

Dalle accuse alla riconciliazione

La discordia tra Belen e Antonino è emersa lo scorso dicembre, quando lui l’ha accusata di averlo escluso dalle festività natalizie con la loro figlia. Belen ha trascorso il Natale con Luna e il suo ex compagno Elio Lorenzoni, per poi viaggiare in Argentina per il Capodanno con la figlia, il fidanzato e il suo figlio maggiore, Santiago.

Le accuse di Antonino hanno scatenato una serie di aspre reazioni da parte di Belen sui social media, culminate con la minaccia di intraprendere azioni legali per stabilire un accordo formale riguardo alle visite del padre a Luna. Nonostante ciò, sembra che nel tempo i rapporti tra i due siano migliorati, consentendo a entrambi di trascorrere del tempo con Luna, evidenziando un tentativo di collaborazione per il bene della bambina.

Speculazioni e vita sentimentale attuale

Mentre alcuni potrebbero ipotizzare una riconciliazione romantica tra Belen e Antonino, questa teoria sembra poco probabile al momento. Entrambi sono attualmente coinvolti in nuove relazioni; Antonino con la tatuatrice Ainhoa Foti Rodriguez e Belen, recentemente separata da Elio, si dice sia affascinata da un nuovo interesse amoroso non ancora rivelato al pubblico.

La decisione di passare insieme la Pasquetta sembra quindi essere motivata unicamente dal desiderio di mantenere un rapporto civile per il bene di Luna, piuttosto che da un rinnovato interesse amoroso. Questa maturità sembra mancare, tuttavia, nelle relazioni di Belen con un altro ex, Stefano De Martino, che ha scelto di trascorrere le vacanze pasquali lontano da Belen e Luna, concentrato sul tempo con il loro figlio Santiago e distante dalle dinamiche della famiglia Rodriguez.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.