Matrimonio reale Harry e Meghan: le prime foto ufficiali

Matrimonio reale Harry e Meghan: le prime foto ufficiali

Il matrimonio reale tra Harry e Meghan si è svolto sabato 19 maggio e dopo qualche giorno sono state pubblicate le prime foto ufficiali delle nozze più seguite dell’anno. Il principe e l’ex attrice si sono sposati qualche giorno fa e ancora si parla di quello che a tutti gli effetti è stato un matrimonio da sogno. Gli scatti sono stati pubblicati sui profili social ufficiali della Corona britannica.

Harry e Meghan ringraziano chi ha seguito il matrimonio reale

Nella didascalia che accompagna le tre immagini si può leggere un messaggio di ringraziamento da parte della famiglia reale. Il duca e la duchessa di Sussex ringraziano con queste immagini chi ha preso parte alla celebrazione del matrimonio, non solo chi è stato a Windsor nel giorno delle nozze, ma anche chi ha seguito l’evento attraverso la televisione, nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Le foto sono tre ed immortalano tutti i componenti della famiglia reale, dal principe Filippo alla regina Elisabetta, dal principe William alla consorte Kate Middleton.

La famiglia reale al gran completo nelle foto del matrimonio tra Harry e Meghan

Nella prima foto si vedono gli sposi, Harry e Meghan, posare insieme con il resto della famiglia. Ci sono il principe Filippo, la regina, Carlo e Camilla, la madre della sposa, Doria Ragland, William e Kate Middleton, oltre ai piccoli George, Charlotte, paggetti e damigelle.

Le altre due foto mostrano gli sposi immortalati in un abbraccio (uno scatto in bianco e nero) e sempre Harry e Meghan insieme alle damigelle e ai paggetti. Le foto sono state realizzate dal fotografo Alexi Lubomirski direttamente al castello di Windsor.

harry meghan sposi

sposi matrimonio reale