Matrimonio reale Harry e Meghan: le prime foto ufficiali

Matrimonio reale Harry e Meghan: le prime foto ufficiali

Il matrimonio reale tra Harry e Meghan si è svolto sabato 19 maggio e dopo qualche giorno sono state pubblicate le prime foto ufficiali delle nozze più seguite dell’anno. Il principe e l’ex attrice si sono sposati qualche giorno fa e ancora si parla di quello che a tutti gli effetti è stato un matrimonio da sogno. Gli scatti sono stati pubblicati sui profili social ufficiali della Corona britannica.

Harry e Meghan ringraziano chi ha seguito il matrimonio reale

Nella didascalia che accompagna le tre immagini si può leggere un messaggio di ringraziamento da parte della famiglia reale. Il duca e la duchessa di Sussex ringraziano con queste immagini chi ha preso parte alla celebrazione del matrimonio, non solo chi è stato a Windsor nel giorno delle nozze, ma anche chi ha seguito l’evento attraverso la televisione, nel Regno Unito e in tutto il mondo.

Le foto sono tre ed immortalano tutti i componenti della famiglia reale, dal principe Filippo alla regina Elisabetta, dal principe William alla consorte Kate Middleton.

La famiglia reale al gran completo nelle foto del matrimonio tra Harry e Meghan

Nella prima foto si vedono gli sposi, Harry e Meghan, posare insieme con il resto della famiglia. Ci sono il principe Filippo, la regina, Carlo e Camilla, la madre della sposa, Doria Ragland, William e Kate Middleton, oltre ai piccoli George, Charlotte, paggetti e damigelle.

Le altre due foto mostrano gli sposi immortalati in un abbraccio (uno scatto in bianco e nero) e sempre Harry e Meghan insieme alle damigelle e ai paggetti. Le foto sono state realizzate dal fotografo Alexi Lubomirski direttamente al castello di Windsor.

harry meghan sposi

sposi matrimonio reale

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.