Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme dopo l’addio ad Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez stanno insieme dopo l’addio ad Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez starebbero insieme. Sono molti i rumors che vanno in questa direzione. Infatti molte voci affermano che l’ex gieffina avrebbe lasciato il suo ex fidanzato Andrea Damante e subito l’avrebbe rimpiazzato con un altro. Giulia e Jeremias erano stati insieme nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina era da tempo che non faceva parlare di sé, ma adesso sembra essere tornata alla ribalta della cronaca rosa.

Ha un pubblico molto affezionato e sui social può contare su circa 2 milioni di followers. Sembrava che tutta la sua vicenda si fosse conclusa con l’addio al suo fidanzato Andrea Damante, ma in realtà le cose sarebbero più complicate di quanto si possa pensare in un primo momento.

La storia d’amore di Giulia De Lellis e Andrea Damante

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e il dj veronese è stata molto chiacchierata. Molti fan di Giulia l’avevano sempre appoggiata da quando lei aveva intrapreso questa love story. I due sono stati insieme per quasi due anni, ma evidentemente dopo un certo periodo di tempo le cose non hanno più funzionato.

Secondo molti sarebbe stato tutto a causa di Andrea Damante, che più volte avrebbe tradito la fiducia di Giulia. Dopo tutto il tempo passato insieme, i due si sono detti addio, ma adesso la beauty influencer sembra averci riservato davvero un effetto sorpresa.

Giulia De Lellis e l’amicizia con Jeremias Rodriguez

Già quando erano insieme nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez avrebbero instaurato un buon rapporto di amicizia, ma ben presto la loro amicizia si sarebbe trasformata in qualcosa di più.

Varie voci insistono sul fatto che dopo la rottura con Andrea Damante il fratello di Belen possa essere diventato per Giulia un vero e proprio punto di riferimento. Molti sono convinti che ci sia una vera e propria love story in corso, anche se alcuni affermano che si tratti soltanto di un rapporto di amicizia. Da parte di nessuno dei due ci sono state dichiarazioni ufficiali in merito alla questione.

Proprio per questo, secondo molti affezionati del noto personaggio, la fine della storia con Andrea Damante potrebbe essere considerata troppo recente per vedere Giulia di nuovo impegnata in una relazione seria.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.